SerieTV News

The Mighty Ducks: Game Changers dal 26 marzo su Disney+, ecco il primo teaser

Pubblicato il 29 gennaio 2021 di Filippo Magnifico

Arrivato nelle sale nel 1992, The Mighty Ducks, conosciuto in Italia con il titolo Stoffa da campioni, ha dato vita a due sequel: Piccoli grandi eroi, diretto nel 1994 da Sam Weisman, e Ducks – Una squadra a tutto ghiaccio, diretto nel 1996 da Robert Lieberman.
La saga è ora pronta per proseguire su Disney+ con una serie, The Mighty Ducks: Game Changers, che farà il suo debutto sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino il prossimo 26 marzo.
Nel cast troviamo Lauren Graham, star di Una Mamma Per Amica, ed Emilio Estevez, protagonista del film originale.

Il trailer

La trama

Emilio Estevez torna nel ruolo di Gordon Bombay.
La serie è ambientata ai giorni nostri e vede la squadra dei Mighty Ducks nel pieno del suo successo. Nel momento in cui il giovane Evan Morrow (Brady Noon) viene scartato dai Ducks perché non considerato all’altezza, la madre Alex (Lauren Graham) decide di creare una squadra tutta sua. Il suo team racchiude tutti quelli che sono stati messi da parte dalle altre squadre. Una sorta di sfida, il cui scopo è combattere il dominante clima ultra-competitivo. Ad aiutarla il coach Bombay, che dopo essere finito ai margini riscoprirà l’amore per questo sport.

Steve Brill – creatore, sceneggiatore e produttore dei tre film – è coinvolto come co-creatore e produttore esecutivo, in collaborazione con Josh Goldsmith e Cathy Yuspa. La prima stagione di The Mighty Ducks: Game Changers sarà composta da 10 episodi.

Fonte: TV Line