The Many Saints of Newark: slitta l’uscita del film prequel de I Soprano

The Many Saints of Newark: slitta l’uscita del film prequel de I Soprano

Di Filippo Magnifico

Il pubblico dovrà aspettare ancora un po’ per vedere The Many Saints of Newark, il prequel per il grande schermo de I Soprano. Il film avrebbe dovuto fare il suo debutto nelle statunitensi (quelle aperte, ovviamente) e in contemporanea sulla piattaforma di streaming HBO Max il prossimo marzo, la come riportato in esclusiva da Variety, l’uscita è slittata al 24 settembre 2021.

Il cast del film

Nel cast troviamo Vera Farmiga e Jon Bernthal, mentre il protagonista è Alessandro Nivola (Face/Off), che interpreta il criminale Dick Moltisanti, padre di Christopher (Michael Imperioli nello show) e mentore di un giovane Tony, interpretato da Michael Gandolfini figlio del compianto James Gandolfini. Con loro anche Ray Liotta, celebre protagonista di Quei Bravi Ragazzi di Martin Scorsese. Il film è ambientato negli anni ’60 durante gli scontri che hanno devastato Newark.

Il regista

A dirigere la produzione è Alan Taylor, che a suo tempo ha realizzato alcuni episodi de I Soprano e che al cinema ha diretto successi come Palookaville e Thor: The Dark World. La sceneggiatura è stata scritta dal creator della serie David Chase insieme a Lawrence Konner.

LEGGI ANCHE

Il regista di Leaving Neverland critica il biopic su Michael Jackson 6 Febbraio 2023 - 12:30

Dan Reed, regista del documentario che ha fatto luce sulle accuse di pedofilia contro Michael Jackson, ha espresso i suoi dubbi sul biopic in arrivo

Chi non salta bianco è: ecco il teaser trailer del remake 6 Febbraio 2023 - 11:00

Il rapper Jack Harlow e Sinqua Walls prendono il posto di Woody Harrelson e Wesley Snipes nel remake scritto da Kenya Barris

Il volto triste di Ben Affleck è il vero vincitore dei Grammy Awards 2023 6 Febbraio 2023 - 10:36

Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck...

Grammy Awards 2023: Encanto si aggiudica tre premi 6 Febbraio 2023 - 9:52

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2023. Per quanto riguarda il Cinema, il grande vincitore è Encanto.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI