The Mandalorian 3 – Le riprese cominceranno il prossimo aprile?

The Mandalorian 3 – Le riprese cominceranno il prossimo aprile?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver riproposto Luke come simbolo di speranza

Ormai sappiamo per certo che The Book of Boba Fett e The Mandalorian 3 saranno due show separati, seppure ambientati nella stessa timeline. Ebbene, ora The Illuminerdi svela quando potrebbero cominciare le riprese.

Una lista di Film and Television Industry Alliance cita il prossimo 5 aprile come data di inizio della lavorazione, quindi manca relativamente poco. Uscirà nel 2022 su Disney+, ma una data non è ancora disponibile. Se davvero le riprese partiranno in aprile, possiamo immaginare che il debutto sia previsto nella prima metà dell’anno, invece che in autunno. Staremo a vedere.

Non sappiamo cosa succederà a Din Djarin (Pedro Pascal), ma le sue avventure non sono certo finite con l’affidamento di Grogu a Luke Skywalker. Il Mandaloriano è infatti entrato in possesso – suo malgrado – della Darksaber, e potrebbe partire alla riconquista di Mandalore.

Vi terremo aggiornati.

CLICCATE QUI PER VEDERE THE MANDALORIAN SU DISNEY+

The Mandalorian 3

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE:

Le riprese di The Mandalorian 3 cominceranno dopo The Book of Boba Fett

La recensione del finale di The Mandalorian 2

Le citazioni e i riferimenti nel finale di The Mandalorian 2

Il finale della stagione annuncia The Book of Boba Fett

Il cast

Nel cast figurano Pedro Pascal (Din Djarin), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.

Nella seconda stagione ci sono anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.

Produzione

I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un assaggio del secondo episodio speciale, The Giggle 3 Dicembre 2023 - 13:30

Il terzo e ultimo episodio speciale per celebrare il 60° anniversario di Doctor Who sarà disponibile a partire dal 9 dicembre su Disney+.

Star Trek: Discovery, primo teaser per la stagione finale 3 Dicembre 2023 - 12:00

Ecco il primo teaser della quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery, che sarà disponibile a partire dal prossimo aprile.

Halo Stagione 2, ecco il teaser trailer 3 Dicembre 2023 - 10:30

Ecco il teaser trailer della seconda stagione di Halo, che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dall'8 febbraio.

House of the Dragon: il primo trailer della seconda stagione 2 Dicembre 2023 - 22:06

Come promesso, ecco il teaser trailer della seconda stagione di House of the Dragon, in arrivo nell'estate 2024.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI