L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Forever Purge: primi dettagli e prima immagine per il nuovo capitolo della saga

The Forever Purge: primi dettagli e prima immagine per il nuovo capitolo della saga

Di Filippo Magnifico

Tra gli horror più attesi del 2021, troviamo The Forever Purge, il quinto capitolo della saga The Purge, conosciuta in Italia come La notte del giudizio.
In realtà l’uscita del film era stata fissata per il 2020, ma l’arrivo della pandemia ha comportato uno slittamento, come successo per molti altri titoli.
Al momento l’arrivo nelle sale americane è previsto per luglio 2021. Possiamo dare un primo sguardo al film grazie alla prima immagine ufficiale, pubblicata in esclusiva da Total Film. Un’immagine che, inutile dirlo, sembra particolarmente attuale

La trama

Ci era stato rivelato in passato che The Forever Purge avrebbe portato la storia al di fuori del suo contesto metropolitano, pur conservando le tematiche dei capitoli precedenti. Ora grazie a Total Film possiamo apprendere ulteriori dettagli.

Il film si svolge un anno dopo gli eventi raccontati ne La notte del giudizio – Election Year (il terzo capitolo della saga, mentre il quarto è un prequel). Al centro della storia Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta) che dopo essere fuggiti da un cartello della droga in Messico, sono riusciti a trovare un po’ di pace in un ranch nel Texas. Le cose vanno storte quando un gruppo di estranei decide arbitrariamente di estendere il tempo dello sfogo annuale.

Il cast

Nel cast del film, scritto dal creatore del franchise James DeMonaco, troviamo Leven Rambin, visto nella seconda stagione di True Detective. Con lui anche Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera e Tenoch Huerta. La regia è stata affidata a Everardo Gout.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.