The Forever Purge: primi dettagli e prima immagine per il nuovo capitolo della saga

The Forever Purge: primi dettagli e prima immagine per il nuovo capitolo della saga

Di Filippo Magnifico

Tra gli horror più attesi del 2021, troviamo The Forever Purge, il quinto capitolo della saga The Purge, conosciuta in Italia come La notte del giudizio.
In realtà l’uscita del film era stata fissata per il 2020, ma l’arrivo della pandemia ha comportato uno slittamento, come successo per molti altri titoli.
Al momento l’arrivo nelle sale americane è previsto per luglio 2021. Possiamo dare un primo sguardo al film grazie alla prima immagine ufficiale, pubblicata in esclusiva da Total Film. Un’immagine che, inutile dirlo, sembra particolarmente attuale

La trama

Ci era stato rivelato in passato che The Forever Purge avrebbe portato la storia al di fuori del suo contesto metropolitano, pur conservando le tematiche dei capitoli precedenti. Ora grazie a Total Film possiamo apprendere ulteriori dettagli.

Il film si svolge un anno dopo gli eventi raccontati ne La notte del giudizio – Election Year (il terzo capitolo della saga, mentre il quarto è un prequel). Al centro della storia Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta) che dopo essere fuggiti da un cartello della droga in Messico, sono riusciti a trovare un po’ di pace in un ranch nel Texas. Le cose vanno storte quando un gruppo di estranei decide arbitrariamente di estendere il tempo dello sfogo annuale.

Il cast

Nel cast del film, scritto dal creatore del franchise James DeMonaco, troviamo Leven Rambin, visto nella seconda stagione di True Detective. Con lui anche Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera e Tenoch Huerta. La regia è stata affidata a Everardo Gout.

LEGGI ANCHE

Il regista di Leaving Neverland critica il biopic su Michael Jackson 6 Febbraio 2023 - 12:30

Dan Reed, regista del documentario che ha fatto luce sulle accuse di pedofilia contro Michael Jackson, ha espresso i suoi dubbi sul biopic in arrivo

Chi non salta bianco è: ecco il teaser trailer del remake 6 Febbraio 2023 - 11:00

Il rapper Jack Harlow e Sinqua Walls prendono il posto di Woody Harrelson e Wesley Snipes nel remake scritto da Kenya Barris

Il volto triste di Ben Affleck è il vero vincitore dei Grammy Awards 2023 6 Febbraio 2023 - 10:36

Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck...

Grammy Awards 2023: Encanto si aggiudica tre premi 6 Febbraio 2023 - 9:52

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2023. Per quanto riguarda il Cinema, il grande vincitore è Encanto.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI