The Equalizer: il teaser trailer della serie con Queen Latifah

The Equalizer: il teaser trailer della serie con Queen Latifah

Di Marco Triolo

CBS ha diffuso il primo teaser trailer di The Equalizer, il reboot della serie anni ’80 Un giustiziere a New York, già adattata al cinema in due celebri film con Denzel Washington. Nella serie, Queen Latifah sarà Robyn McCall, vigilante che usa le sue abilità per aiutare chi ne ha bisogno…

Andrew Marlowe e Terri Miller (Castle) hanno sviluppato il reboot, che arriverà su CBS il 7 fennraio dopo il Super Bowl. Oltre a Queen Latifah, nel cast vedremo Lorraine Toussaint, Tory Kittles, Adam Goldberg, Liza Lapira e Laya DeLeon Hayes. Richard Lindheim, creatore della serie originale insieme a Michael Sloan, è coinvolto nel progetto come produttore esecutivo. Nello stesso ruolo ci saranno Latifah, Marlowe, Miller, Debra Martin Chase di Martin Chase Productions, Shakim Compere di Flavor Unit, e John Davis e John Fox di Davis Entertainment. Universal Television e CBS Television Studios producono.

Anche la serie originale Un giustiziere a New York è stata trasmessa da CBS, dal 1985 al 1989. Era interpretata da Edward Woodward nei panni di Robert McCall, una spia in pensione che usava le sue abilità per aiutare persone innocenti in circostanze pericolose.

Che ne sarà dei film?

Ora resta da vedere se questa nuova versione televisiva impedirà la realizzazione di altri capitoli cinematografici. Uscito nel 2018, The Equalizer 2 – Senza perdono ha incassato 190 milioni di dollari nel mondo. Un ottimo successo, ma finora non si è parlato di un potenziale terzo capitolo. Potrebbe anche darsi che non ci sia interesse né da parte di Fuqua né di Washington (che, in effetti, prima di quel film non aveva mai partecipato a un sequel in vita sua).

LEGGI ANCHE

Harry & Meghan: il teaser della docuserie, prossimamente su Netflix 1 Dicembre 2022 - 15:30

Il Duca e la Duchessa del Sussex si raccontano in Harry & Meghan, docuserie che uscirà su Netflix: ecco il teaser.

The Acolyte sarà una storia con i Sith come protagonisti 1 Dicembre 2022 - 12:45

Dafne Keen svela alcuni dettagli interessanti su The Acolyte, la serie per Disney+ che ruoterà attorno ai Sith.

Zero Day: Robert De Niro protagonista della serie Netflix 1 Dicembre 2022 - 11:45

Robert De Niro sarà per la prima volta protagonista di una serie televisiva, creata da Eric Newman (Narcos) e Noah Oppenheim (Jackie)

The Last of Us, ecco i poster dedicati ai personaggi 1 Dicembre 2022 - 11:00

HBO ha svelato undici locandine dedicate ai personaggi di The Last of Us, la serie basata sul videogioco di Naughty Dog.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI