L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Equalizer: il teaser trailer della serie con Queen Latifah

The Equalizer: il teaser trailer della serie con Queen Latifah

Di Marco Triolo

CBS ha diffuso il primo teaser trailer di The Equalizer, il reboot della serie anni ’80 Un giustiziere a New York, già adattata al cinema in due celebri film con Denzel Washington. Nella serie, Queen Latifah sarà Robyn McCall, vigilante che usa le sue abilità per aiutare chi ne ha bisogno…

Andrew Marlowe e Terri Miller (Castle) hanno sviluppato il reboot, che arriverà su CBS il 7 fennraio dopo il Super Bowl. Oltre a Queen Latifah, nel cast vedremo Lorraine Toussaint, Tory Kittles, Adam Goldberg, Liza Lapira e Laya DeLeon Hayes. Richard Lindheim, creatore della serie originale insieme a Michael Sloan, è coinvolto nel progetto come produttore esecutivo. Nello stesso ruolo ci saranno Latifah, Marlowe, Miller, Debra Martin Chase di Martin Chase Productions, Shakim Compere di Flavor Unit, e John Davis e John Fox di Davis Entertainment. Universal Television e CBS Television Studios producono.

Anche la serie originale Un giustiziere a New York è stata trasmessa da CBS, dal 1985 al 1989. Era interpretata da Edward Woodward nei panni di Robert McCall, una spia in pensione che usava le sue abilità per aiutare persone innocenti in circostanze pericolose.

Che ne sarà dei film?

Ora resta da vedere se questa nuova versione televisiva impedirà la realizzazione di altri capitoli cinematografici. Uscito nel 2018, The Equalizer 2 – Senza perdono ha incassato 190 milioni di dollari nel mondo. Un ottimo successo, ma finora non si è parlato di un potenziale terzo capitolo. Potrebbe anche darsi che non ci sia interesse né da parte di Fuqua né di Washington (che, in effetti, prima di quel film non aveva mai partecipato a un sequel in vita sua).

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Safer at Home: un ALTRO thriller sul coronavirus in arrivo a febbraio 16 Gennaio 2021 - 12:00

Dopo Songbird, un altro film girato durante il lockdown e ispirato alla pandemia

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.