L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The Crew, la sit-com con Kevin James che uscirà il prossimo 15 febbraio sulla piattaforma on-line.

L’attore americano interpreta Kevin Gibson, capo di una squadra NASCAR che considera come la sua famiglia. Quando il proprietario si ritira e affida il team alla figlia, quest’ultima decide di modernizzare il gruppo con l’inserimento di alcune giovani leve, che dipendono completamente dalla tecnologia. Kevin però appartiene alla “vecchia scuola”, e i conflitti sono inevitabili quanto buffi.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Il cast di The Crew include Kevin James nei panni del leader di una squadra NASCAR. Quando il proprietario si fa da parte lasciando il team alla figlia, James deve proteggere se stesso e i compagni dai suoi tentativi di modernizzare la squadra.

Il cast

Nel cast figurano anche Gary Anthony Williams, Dan Ahdoot, Freddie Stroma, Sarah Stiles e Jillian Mueller.

Showrunner e regista

Jeff Lowell (The Ranch, Due uomini e mezzo, Spin City) è sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner di The Crew. Andy Fickman (Il superpoliziotto del supermercato 2, Playing With Fire) ha diretto tutti gli episodi, ed è anche produttore esecutivo.

Fonte: Netflix Italia; Nascar.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.