L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Blacklist già rinnovata per la stagione 9

The Blacklist già rinnovata per la stagione 9

Di Marco Triolo

Sono bastati tre episodi della stagione 8 per convincere NBC a rinnovare The Blacklist per una nuova stagione. La serie con James Spader ottiene sempre risultati affidabili per la rete. Il primo episodio dell’ottava stagione è stato visto da 7,5 milioni di spettatori in totale. Inoltre, The Blacklist va forte nelle visioni successive. Nel corso della stagione 2019-20, ha raggiunto circa 39 milioni di spettatori attraverso le piattaforme lineari e digitali, piazzandosi al secondo posto tra le serie della TV generalista nella fascia demografica 18-49.

The Blacklist è anche un ottimo generatore di profitto per Sony Pictures Television. Vende molto bene all’estero e l’accordo con Netflix per l’esclusiva delle prime sette stagioni in USA, Canada, Australia, America Latina, Finlandia, India, Pakistan, Svizzera, Germania, Grecia, Svezia, Paesi Bassi e Nuova Zelanda è molto redditizio per Sony e NBCUniversal, che partecipa al 50% nella produzione della serie. Anche questo è un incentivo per mantenerla in onda.

Il 29 gennaio andrà in onda il quarto episodio della stagione 8. Una puntata storica, perché finalmente verrà rivelato il numero uno della nota blacklist di Raymond Reddington, intorno a cui gira la serie.

Il cast di The Blacklist

Creata da Jon Bokenkamp, The Blacklist è interpretata da James Spader, Megan Boone, Diego Klattenhoff, Amir Arison, Hisham Tawfiq, Laura Sohn e Harry Lennix. John Eisendrath, Bokenkamp, John Davis, John Fox, Spader, Lukas Reiter, Laura A. Benson, Daniel Cerone e Sean Hennen sono i produttori esecutivi. La serie è prodotta da Davis Entertainment, in associazione con Sony Pictures Television Studios e Universal Television.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.