Confermata la scomparsa di Tanya Roberts, dopo l’annuncio prematuro

Confermata la scomparsa di Tanya Roberts, dopo l’annuncio prematuro

Di Marco Triolo

La scomparsa di Tanya Roberts, star di 007: Bersaglio mobile e That ’70s Show, è purtroppo confermata dopo il bizzarro incidente che ha portato il rappresentante dell’attrice, Mike Pingel, ad annunciare la sua morte domenica. Roberts, come ha comunicato l’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles, restava comunque in condizioni gravi. Purtroppo la morte è sopraggiunta nella serata di lunedì. Lance O’Brien, compagno dell’attrice, ha rivelato a TMZ di aver ricevuto una telefonata dal medico di Tanya Roberts alle 21 di lunedì 4 gennaio (le 6 del mattino di oggi in Italia) che gli comunicava il decesso.

Tanya Roberts, al secolo Victoria Leigh Bloom, era collassata il 24 dicembre dopo aver portato a passeggio i suoi cani. La morte dell’attrice era stata confermata domenica dal suo portavoce, Mike Pingel, dopo che Lance O’Brien gliela aveva comunicata al telefono. Ma qui le cose si fanno grottesche.

Che cosa è successo?

A quanto pare, O’Brien si era recato domenica all’ospedale dopo una telefonata dei dottori, che gli avevano comunicato che la compagna “se ne stava andando velocemente, e sarebbe morta presto”. O’Brien ha poi raccontato che Roberts aveva aperto gli occhi e cercato di afferrarlo, ma i suoi occhi si erano subito richiusi. Convinto della morte dell’attrice, O’Brien era uscito dall’ospedale senza nemmeno parlare con il personale medico. Aveva immediatamente comunicato la notizia sia a Pingel, sia agli amici e familiari dell’attrice.

Poi, alle 10 di lunedì (le 19 in Italia), Pingel aveva ricevuto comunicazione dall’ospedale che Tanya Roberts era invece ancora viva, anche se in gravi condizioni. L’ospedale aveva poi telefonato anche a O’Brien, proprio mentre stava registrando un’intervista con Inside Edition. Purtroppo, la speranza è durata poco.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI