L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Confermata la scomparsa di Tanya Roberts, dopo l’annuncio prematuro

Confermata la scomparsa di Tanya Roberts, dopo l’annuncio prematuro

Di Marco Triolo

La scomparsa di Tanya Roberts, star di 007: Bersaglio mobile e That ’70s Show, è purtroppo confermata dopo il bizzarro incidente che ha portato il rappresentante dell’attrice, Mike Pingel, ad annunciare la sua morte domenica. Roberts, come ha comunicato l’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles, restava comunque in condizioni gravi. Purtroppo la morte è sopraggiunta nella serata di lunedì. Lance O’Brien, compagno dell’attrice, ha rivelato a TMZ di aver ricevuto una telefonata dal medico di Tanya Roberts alle 21 di lunedì 4 gennaio (le 6 del mattino di oggi in Italia) che gli comunicava il decesso.

Tanya Roberts, al secolo Victoria Leigh Bloom, era collassata il 24 dicembre dopo aver portato a passeggio i suoi cani. La morte dell’attrice era stata confermata domenica dal suo portavoce, Mike Pingel, dopo che Lance O’Brien gliela aveva comunicata al telefono. Ma qui le cose si fanno grottesche.

Che cosa è successo?

A quanto pare, O’Brien si era recato domenica all’ospedale dopo una telefonata dei dottori, che gli avevano comunicato che la compagna “se ne stava andando velocemente, e sarebbe morta presto”. O’Brien ha poi raccontato che Roberts aveva aperto gli occhi e cercato di afferrarlo, ma i suoi occhi si erano subito richiusi. Convinto della morte dell’attrice, O’Brien era uscito dall’ospedale senza nemmeno parlare con il personale medico. Aveva immediatamente comunicato la notizia sia a Pingel, sia agli amici e familiari dell’attrice.

Poi, alle 10 di lunedì (le 19 in Italia), Pingel aveva ricevuto comunicazione dall’ospedale che Tanya Roberts era invece ancora viva, anche se in gravi condizioni. L’ospedale aveva poi telefonato anche a O’Brien, proprio mentre stava registrando un’intervista con Inside Edition. Purtroppo, la speranza è durata poco.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.