L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tanya Roberts è viva: l’ospedale smentisce la notizia della morte

Tanya Roberts è viva: l’ospedale smentisce la notizia della morte

Di Lorenzo Pedrazzi

Ieri vi abbiamo riportato che Tanya Roberts si era spenta all’età di 65 anni, dopo essere stata ricoverata al Cedar-Sinai Hospital di Los Angeles in seguito a un collasso. Ebbene, ora l’ospedale smentisce tutto: l’attrice americana, nota soprattutto per 007: Bersaglio mobile e That 70’s Show, è ancora viva.

L’errore del marito

Com’è possibile che la notizia della morte sia circolata in tutto il mondo, con tanto di dichiarazione ufficiale da parte dell’agente Mike Pingel? Ebbene, è qui che la vicenda assume contorni grotteschi. Secondo quanto riporta TMZ, l’attuale marito di Tanya Roberts, Lance O’Brien, aveva ricevuto una telefonata dall’ospedale, i cui dottori non gli avevano lasciato speranze: l’attrice “se ne stava andando velocemente, e sarebbe morta presto”. O’Brien si è precipitato al Cedar-Sinai, e si è seduto al fianco della moglie nella sua stanza. Tanya Roberts ha aperto gli occhi e cercato di afferrare il marito, ma i suoi occhi si sono chiusi. È in quel momento che O’Brien si è convinto della sua morte: devastato, è uscito dall’ospedale senza nemmeno parlare con il personale medico, e ha comunicato la notizia sia a Pingel sia agli amici e familiari dell’attrice.

La smentita dell’ospedale

È stato proprio Pingel a ricevere una telefonata dal Cedar-Sinai: erano le 10 di lunedì (le 19 in Italia), e l’ospedale gli ha rivelato che Tanya Roberts era ancora viva. L’ospedale ha telefonato anche a O’Brien, proprio mentre stava registrando un’intervista con Inside Edition.

Purtroppo, però, i dottori hanno inoltre sottolineato che le condizioni dell’attrice non sono buone. Vi terremo aggiornati.

Fonti: TMZ; The Hollywood Reporter

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.