L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tanya Roberts è viva: l’ospedale smentisce la notizia della morte

Tanya Roberts è viva: l’ospedale smentisce la notizia della morte

Di Lorenzo Pedrazzi

Ieri vi abbiamo riportato che Tanya Roberts si era spenta all’età di 65 anni, dopo essere stata ricoverata al Cedar-Sinai Hospital di Los Angeles in seguito a un collasso. Ebbene, ora l’ospedale smentisce tutto: l’attrice americana, nota soprattutto per 007: Bersaglio mobile e That 70’s Show, è ancora viva.

L’errore del marito

Com’è possibile che la notizia della morte sia circolata in tutto il mondo, con tanto di dichiarazione ufficiale da parte dell’agente Mike Pingel? Ebbene, è qui che la vicenda assume contorni grotteschi. Secondo quanto riporta TMZ, l’attuale marito di Tanya Roberts, Lance O’Brien, aveva ricevuto una telefonata dall’ospedale, i cui dottori non gli avevano lasciato speranze: l’attrice “se ne stava andando velocemente, e sarebbe morta presto”. O’Brien si è precipitato al Cedar-Sinai, e si è seduto al fianco della moglie nella sua stanza. Tanya Roberts ha aperto gli occhi e cercato di afferrare il marito, ma i suoi occhi si sono chiusi. È in quel momento che O’Brien si è convinto della sua morte: devastato, è uscito dall’ospedale senza nemmeno parlare con il personale medico, e ha comunicato la notizia sia a Pingel sia agli amici e familiari dell’attrice.

La smentita dell’ospedale

È stato proprio Pingel a ricevere una telefonata dal Cedar-Sinai: erano le 10 di lunedì (le 19 in Italia), e l’ospedale gli ha rivelato che Tanya Roberts era ancora viva. L’ospedale ha telefonato anche a O’Brien, proprio mentre stava registrando un’intervista con Inside Edition.

Purtroppo, però, i dottori hanno inoltre sottolineato che le condizioni dell’attrice non sono buone. Vi terremo aggiornati.

Fonti: TMZ; The Hollywood Reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

The Mandalorian: Giancarlo Esposito tornerà nella stagione 3 1 Agosto 2021 - 16:58

Giancarlo Esposito tornerà nei panni di Moff Gideon nella stagione tre di The Mandalorian, presto cominceranno la riprese

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.