Tanya Roberts è viva: l’ospedale smentisce la notizia della morte

Tanya Roberts è viva: l’ospedale smentisce la notizia della morte

Di Lorenzo Pedrazzi

Ieri vi abbiamo riportato che Tanya Roberts si era spenta all’età di 65 anni, dopo essere stata ricoverata al Cedar-Sinai Hospital di Los Angeles in seguito a un collasso. Ebbene, ora l’ospedale smentisce tutto: l’attrice americana, nota soprattutto per 007: Bersaglio mobile e That 70’s Show, è ancora viva.

L’errore del marito

Com’è possibile che la notizia della morte sia circolata in tutto il mondo, con tanto di dichiarazione ufficiale da parte dell’agente Mike Pingel? Ebbene, è qui che la vicenda assume contorni grotteschi. Secondo quanto riporta TMZ, l’attuale marito di Tanya Roberts, Lance O’Brien, aveva ricevuto una telefonata dall’ospedale, i cui dottori non gli avevano lasciato speranze: l’attrice “se ne stava andando velocemente, e sarebbe morta presto”. O’Brien si è precipitato al Cedar-Sinai, e si è seduto al fianco della moglie nella sua stanza. Tanya Roberts ha aperto gli occhi e cercato di afferrare il marito, ma i suoi occhi si sono chiusi. È in quel momento che O’Brien si è convinto della sua morte: devastato, è uscito dall’ospedale senza nemmeno parlare con il personale medico, e ha comunicato la notizia sia a Pingel sia agli amici e familiari dell’attrice.

La smentita dell’ospedale

È stato proprio Pingel a ricevere una telefonata dal Cedar-Sinai: erano le 10 di lunedì (le 19 in Italia), e l’ospedale gli ha rivelato che Tanya Roberts era ancora viva. L’ospedale ha telefonato anche a O’Brien, proprio mentre stava registrando un’intervista con Inside Edition.

Purtroppo, però, i dottori hanno inoltre sottolineato che le condizioni dell’attrice non sono buone. Vi terremo aggiornati.

Fonti: TMZ; The Hollywood Reporter

LEGGI ANCHE

Netflix: Svelate le prime misure contro la condivisione delle password – Update 1 Febbraio 2023 - 18:47

Da ieri, le regole per il blocco dei dispositivi sono state rimosse dal Centro Assistenza, portando alla confusione sui piani della piattaforma.

Annie Wersching, attrice di 24 e The Last of Us, muore a 45 anni 30 Gennaio 2023 - 10:00

L'attrice statunitense Annie Wersching è morta all'età di 45 anni: ecco il ricordo del marito di alcuni colleghi.

Jeremy Renner cercava di salvare il nipote: nuovi dettagli sull’incidente 25 Gennaio 2023 - 20:16

Emergono nuovi dettagli sul grave incidente che ha recentemente coinvolto Jeremy Renner.

Jeremy Renner aggiorna i fan sulle sue condizioni: “Queste trenta ossa rotte si aggiusteranno” 22 Gennaio 2023 - 9:00

Con un post sui social, Jeremy Renner ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI