L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel, il trailer della docuserie Netflix

Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel, il trailer della docuserie Netflix

Di Marco Triolo

Ne avevamo parlato meno di due settimane fa, ma, come spesso accade con Netflix, il trailer di Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel è già qui. La docuserie true crime uscirà molto presto, il 10 febbraio. Ecco il trailer…

La serie è diretta da Joe Berlinger, regista di Ted Bundy – Fascino criminale e Conversazioni con un killer: Il caso Bundy. Sarà incentrata sul caso della misteriosa sparizione di Elisa Lam dal Cecil Hotel di Los Angeles nel 2013.

Il caso

Elisa Lam, una studentessa canadese in visita a Los Angeles, sparì senza lasciare traccia dall’hotel dove soggiornava, nella zona Downtown di Los Angeles. Il suo corpo fu successivamente ritrovato in una cisterna d’acqua sul tetto dell’hotel. Il caso divenne virale dopo la diffusione di un filmato, preso da una videocamera di sicurezza di un ascensore dell’hotel, che mostrava alcuni bizzarri comportamenti della vittima. Lam sembrava parlare da sola e la si vedeva entrare e uscire dall’ascensore e, apparentemente, tentare di rifugiarsi al suo interno. Ci fu anche chi invocò spiegazioni paranormali. Anche se è stato fatto notare che Lam soffriva di disturbo bipolare e che questo poteva spiegare il suo comportamento.

La docuserie esaminerà anche la storia del Cecil Hotel, i crimini in esso commessi e la fama di essere un rifugio per noti serial killer. Se la serie verrà rinnovata, ogni stagione si concentrerà su un luogo diverso.

La sinossi ufficiale

Il Cecil Hotel è noto a molti come l’hotel più pericoloso di Los Angeles per aver ospitato serial killer ed essere stato teatro di morti premature. L’ultimo capitolo della sua tenebrosa storia riguarda la misteriosa sparizione della studentessa Elisa Lam. Scopri i segreti del Cecil Hotel il 10 febbraio, solo su Netflix.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.