L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Michael Waldron di Loki scriverà il film prodotto da Kevin Feige

Star Wars: Michael Waldron di Loki scriverà il film prodotto da Kevin Feige

Di Marco Triolo

Michael Waldron, sceneggiatore di Doctor Strange In The Multiverse Of Madness e showrunner della serie Disney+ Loki, è stato incaricato di scrivere il film di Star Wars che sarà prodotto dal capo della Marvel Kevin Feige. Waldron ha di recente firmato un nuovo contratto con Disney che lo terrà impegnato per i prossimi anni. Tra i suoi prossimi incarichi dovrebbe anche esserci la stagione 2 di Loki. Evidentemente, lo studio ha grande fiducia in Waldron.

Waldron proviene dalla televisione e si è fatto le ossa come production assistant nelle serie di Dan Harmon, Community e Rick and Morty (di cui ha anche scritto un episodio della stagione 4, The Old Man and the Seat). Ha poi creato Heels, un drama sul wrestling che arriverà su Starz e sarà interpretato da Stephen Amell di Arrow. Attualmente sta scrivendo il sequel di Doctor Strange per Sam Raimi, che sostituirà Scott Derrickson alla regia.

L’universo si espande

Questa è la prima novità circa il film di Star Wars prodotto da Feige da quando il progetto è stato annunciato. Attualmente sembra che, dopo il successo di The Mandalorian, Disney sia più interessata a puntare sulle serie Disney+ per rilanciare il marchio Star Wars. Ciò non significa che non manchino i film: in arrivo ci sono Rogue Squadron di Patty Jenkins (regista di Wonder Woman) e un film di Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok e Jojo Rabbit. Qui potete trovare i dettagli sulle serie di Star Wars annunciate all’Investors Day Disney, qui quelli su Rogue Squadron.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.