L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Andor, nella prima stagione non ci sarà K-2SO

Star Wars: Andor, nella prima stagione non ci sarà K-2SO

Di Marco Triolo

Star Wars: Andor, la serie prequel a Rogue One che vedrà tornare Diego Luna nei panni della spia ribelle Cassian Andor, non riporterà in scena il droide K-2SO. Per lo meno non nella prima stagione. Lo rivela Alan Tudyk, interprete del droide (attraverso il motion capture), a Collider. L’attore, che era apparso accanto a Diego Luna sul palco della convention Disney D23 nel 2019, quando la serie fu annunciata, era dato giustamente per scontato. E invece, evidentemente, i piani sono cambiati in corso d’opera.

Ecco che cosa ha detto Tudyk:

La stanno girando ora, io non ci sarò. Ma se verrà rinnovata, e altre storie verranno raccontate, ci finirò dentro. Il mio nome è in tutti gli annunci riguardanti la serie, e al D23, quando abbiamo annunciato lo show, avevo suggerito che venisse intitolato K2 Fast K2 Furious: The Cassian Andor Series. Ma non accadrà, si chiama Andor!

Andor non è che una delle tante serie di Star Wars in arrivo su Disney+. Durante l’Investors Day Disney, il capo di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha anche annunciato Ahsoka, Rangers of the New Republic, The Acolyte e Lando. Alla fine della seconda stagione di The Mandalorian è stata inoltre annunciata The Book of Boba Fett.

In effetti, K-2SO non era nel sizzle reel…

Sempre durante l’Investors Day è stato inoltre diffuso un sizzle reel di Andor, che si distingue proprio per la cospicua assenza di K-2SO. Rivediamolo.

In ogni caso, è chiaro che Alan Tudyk non è contrario a partecipare alla serie. O forse ci sta tenendo semplicemente nascosto il fatto che entrerà in scena alla fine?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.