Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Space Sweepers, film di fantascienza coreano che uscirà il prossimo 5 febbraio sulla piattaforma on-line.
Si tratta di una space opera votata all’azione e alla spettacolarità, incentrata su un equipaggio di “spazzini spaziali” che si guadagnano da vivere recuperando i detriti nel cosmo. Quando trovano una bambina in uno shuttle alla deriva, scoprono che si tratta di Dorothy, robot umanoide cercato dalla UTS Space Guards, e considerato un’arma di distruzione di massa.
Potrete vedere il trailer qui di seguito, sottotitolato in italiano.
Nel 2092, l’astronave Victory è una delle molte che si guadagnano da vivere recuperando detriti spaziali. Con il geniale pilota spaziale Tae-ho (Song Joong-ki), la misteriosa ex pirata spaziale Capitano Jang (Kim Tae-ri), l’ingegnere aerospaziale Tiger Park (Jin Sun-kyu) e il robot militare riprogrammato Bubs (Yoo Hai-jin), la Spaceship Victory supera tutti gli altri spazzini spaziali. Dopo aver recuperato uno shuttle vittima di un incidente, l’equipaggio della Victory trova una bambina di sette anni al suo interno. Capiscono che è il robot umanoide cercato dalla UTS Space Guards, e decidono di chiedere in cambio un riscatto.
Nel cast di Space Sweepers figurano Song Joong-Ki, Kim Tae-ri, Seon-kyu Jin, Hae-Jin Yoo, Ana Ruggiero, Milan-Devi LaBrey, Garrison Michael Farquharson-Keener, Daniel Joey Albright e John D. Michaels.
Il regista è Sung-hee Jo, che ha diretto – fra gli altri – A Werewolf Boy e End of Animal.
Fonte: Netflix Italia