Cinema

Sony rinvia Ghostbusters, Morbius, Uncharted e altri film

Pubblicato il 22 gennaio 2021 di Lorenzo Pedrazzi

Il rinvio di No Time to Die all’8 ottobre 2021 ha sortito immediate conseguenze sul calendario della Sony Pictures, peraltro reduce dalla vendita di The Mitchells vs. the Machines a Netflix.

Morbius

Morbius era stato appena rinviato proprio all’8 ottobre, ma chiaramente Sony vuole evitare il testa a testa con James Bond, e ha rimandato il cinecomic con Jared Leto al 21 gennaio 2022. In origine sarebbe dovuto uscire il 31 luglio 2020.

Venom: La furia di Carnage resta fissato per il prossimo 25 giugno, ma non è da escludere che slitti a sua volta.

Ghostbusters e Uncharted

Nuovo rinvio anche per Ghostbusters: Legacy, che inizialmente sarebbe dovuto uscire nel giugno del 2020; è stato rimandato all’11 novembre 2021, dove non ha concorrenza. Uncharted, adattamento dell’omonima saga videoludica con Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake, è invece slittato all’11 febbraio 2022. In precedenza era fissato per luglio.

Cenerentola e Peter Rabbit

Cenerentola con Camila Cabello passa al 16 luglio 2021, dove se la vedrà con Space Jam: A New Legacy. Questa rivisitazione contemporanea della celebre fiaba sarebbe dovuta uscire in febbraio.

Infine, Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga prende il posto di Ghostbusters: Legacy e uscirà l’11 giugno 2021. Era precedentemente fissato per i giorni di Pasqua, come No Time to Die.

Fonti: Deadline (via ComingSoon.net); ComicBookMovie