Il rinvio di No Time to Die all’8 ottobre 2021 ha sortito immediate conseguenze sul calendario della Sony Pictures, peraltro reduce dalla vendita di The Mitchells vs. the Machines a Netflix.
Morbius era stato appena rinviato proprio all’8 ottobre, ma chiaramente Sony vuole evitare il testa a testa con James Bond, e ha rimandato il cinecomic con Jared Leto al 21 gennaio 2022. In origine sarebbe dovuto uscire il 31 luglio 2020.
Venom: La furia di Carnage resta fissato per il prossimo 25 giugno, ma non è da escludere che slitti a sua volta.
Nuovo rinvio anche per Ghostbusters: Legacy, che inizialmente sarebbe dovuto uscire nel giugno del 2020; è stato rimandato all’11 novembre 2021, dove non ha concorrenza. Uncharted, adattamento dell’omonima saga videoludica con Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake, è invece slittato all’11 febbraio 2022. In precedenza era fissato per luglio.
Cenerentola con Camila Cabello passa al 16 luglio 2021, dove se la vedrà con Space Jam: A New Legacy. Questa rivisitazione contemporanea della celebre fiaba sarebbe dovuta uscire in febbraio.
Infine, Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga prende il posto di Ghostbusters: Legacy e uscirà l’11 giugno 2021. Era precedentemente fissato per i giorni di Pasqua, come No Time to Die.
Fonti: Deadline (via ComingSoon.net); ComicBookMovie