So cosa hai fatto – Svelato il cast della serie Amazon

So cosa hai fatto – Svelato il cast della serie Amazon

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Amazon ordina la serie di So cosa hai fatto

Deadline ha svelato il cast principale di So cosa hai fatto, serie basata sull’omonimo teen horror del 1997, diretto da Jim Gillespie e scritto da Kevin Williamson. È tratto dall’omonimo romanzo di Lois Duncan.

Il cast sarà composto da Madison Iseman (Jumanji: The Next Level, Annabelle 3, Nocturne), Brianne Tju (Light as a Feather), Ezekiel Goodman (Rat Bastard), Ashley Moore (Popstar: Never Stop Never Stopping), Sebastian Amoruso (Solve), Fiona Rene (Stumptown), Cassie Beck (Connecting), Brooke Bloom (Homecoming) e Bill Heck (I’m Your Woman). I dettagli sui personaggi non sono stati rivelati, ma pare che Iseman sarà la protagonista.

La showrunner sarà Sara Goodman (Preacher), anche produttrice esecutiva con James Wan e la sua Atomic Monster. Sono inoltre coinvolti Sony Pictures TV Studios e Neal Moritz con la sua Original Film. Le riprese inizieranno questo mese alle Hawaii.

La serie uscirà su Amazon Prime Video. Vi terremo aggiornati.

La trama del film

Al centro di So cosa hai fatto c’è un gruppo di adolescenti – interpretati da Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr. – che vengono perseguitati da un misterioso killer armato di uncino. Un anno prima, i ragazzi avevano investito un uomo dopo la festa del 4 luglio, gettandone il cadavere nell’oceano per non avere guai con la polizia. Ora, il killer che li prende di mira sostiene di sapere cosa hanno fatto l’estate precedente…

La trama della serie

La serie avrà una trama simile. Per ora, la descrizione recita quanto segue: “In una città piena di segreti, un gruppo di adolescenti è perseguitato da un misterioso killer, a un anno di distanza da un fatale incidente avvenuto la notte del loro diploma”.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Blitz: Harris Dickinson e Erin Kellyman nel nuovo film di Steve McQueen 6 Dicembre 2022 - 18:00

Anche interpretato da Saoirse Ronan, Blitz racconterà storie di londinesi durante la cosiddetta battaglia d'Inghilterra

Daredevil: Born Again, Margarita Levieva e Sandrine Holt nel cast 6 Dicembre 2022 - 10:15

Margarita Levieva e Sandrine Holt entrano nel cast di Daredevil: Born Again. Pare che interpreteranno due interessi romantici di Matt Murdock.

Gran Turismo: sei new entry nel cast del film Sony 4 Dicembre 2022 - 10:00

Sei nuove reclute si aggiungono al cast del film prodotto da Sony e PlayStation Productions, e diretto da Neill Blomkamp

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI