Snowpiercer – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 26 gennaio su Netflix

Snowpiercer – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 26 gennaio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo teaser di Snowpiercer 2

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Snowpiercer, che uscirà il prossimo 26 gennaio sulla piattaforma on-line.

Mr. Wilford (Sean Bean) è tornato per riprendersi il suo treno, insieme alle vite di tutti i passeggeri. La Terra, intanto, si sta riscaldando, e potrebbe essere pronta per la ricolonizzazione nel giro di alcuni anni. Lo scontro fra gli oppressi e l’oppressore – chiara metafora dell’1% che detiene la maggior parte della ricchezza mondiale – è inevitabile.

Snowpiercer è basata sul fumetto di Jacques Lob, Benjamin Legrand e Jean-Marc Rochette, già adattato da Bong Joon-ho nell’omonimo film. La storia è ambientata sull’eponimo treno, che ospita gli ultimi superstiti di una catastrofe climatica.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

GUARDA ANCHE:

Il teaser ufficiale della seconda stagione di Snowpiercer

Sean Bean nella seconda stagione di Snowpiercer

La sinossi ufficiale

Da sette anni il mondo è una distesa di ghiaccio e gli unici sopravvissuti convivono a bordo del gigantesco Snowpiercer, che con i suoi 1001 vagoni gira intorno al pianeta senza sosta mantenendo le classi separate: i ricchi in testa al treno e i poveri in coda. La storia di Snowpiercer mostra cosa succede quando coloro che nella vita hanno conosciuto solo oppressione decidono di resistere, insorgere e ribellarsi.

Il cast

Nel cast figurano Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher.

Una produzione travagliata

La produzione di Snowpiercer è stata alquanto travagliata. TNT ha ordinato il pilot nel novembre 2016, e due anni fa ha confermato la serie. Dopo un cambio alla guida del progetto, Scott Derrickson, regista del pilot, si è rifiutato di tornare per girare le scene aggiuntive, citando differenze inconciliabili con il nuovo showrunner Graeme Manson. Nel maggio del 2019, però, la serie è stata rinnovata per la seconda stagione (nella quale vedremo anche Sean Bean), e spostata da TNT alla rete associata TBS. Cinque mesi dopo è stata ricollocata nuovamente su TNT.

Fonte: Netflix Italia

LEGGI ANCHE

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco, ecco le prime reazioni della stampa 10 Dicembre 2023 - 13:30

I primi commenti della stampa e dei fan sottolineano pregi e difetti di Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco.

Stranger Things 5, le riprese dai primi di gennaio ad Atlanta 9 Dicembre 2023 - 16:30

A quanto pare, le riprese di Stranger Things 5 cominceranno fra meno di un mese, mentre il cast si troverebbe già ad Atlanta.

Yu Yu Hakusho: Nuovo trailer della serie live action, 12 video dedicati ai protagonisti 6 Dicembre 2023 - 14:30

La guerra tra il mondo degli esseri umani e i demoni, la missione e l'addestramento di Yusuke Urameshi come detective del mondo spirituale sono al centro del nuovo trailer della serie live action di Yu Yu Hakusho

Average Height, Average Build con Pattinson cancellato, Adam McKay farà un film sul riscaldamento globale? 5 Dicembre 2023 - 19:20

Ricordate Average Height, Average Build il progetto scritto da Adam McKay su un serial killer interpretato da Robert Pattinson, che si rivolge a una lobbista (Amy Adams) per cambiare le leggi che gli permetteranno di farla franca più facilmente? Robert Downey Jr. doveva interpretare un poliziotto in pensione che non vuole mollare i casi ma […]

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI