L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sky Rojo: la nuova serie dei creatori de La Casa di Carta, dal 19 marzo su Netflix

Sky Rojo: la nuova serie dei creatori de La Casa di Carta, dal 19 marzo su Netflix

Di Filippo Magnifico

Dopo White Lines, ecco che arriva una nuova serie creata da Álex Pina, l’ideatore de La casa di carta.
A partire dal 19 marzo sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Sky Rojo, possiamo avere un assaggio grazie al primo teaser.

La trama

Dagli ideatori della serie La casa di carta arriva un nuovo titolo pieno di azione, umorismo nero e tanta adrenalina. Coral, Wendy e Gina scappano in cerca della libertà inseguite da Romeo, il loro protettore al Club delle Spose, e dai suoi scagnozzi Moisés e Christian. Insieme queste donne intraprendono un frenetico e caotico viaggio durante il quale devono affrontare pericoli di ogni tipo e vivere ogni istante come se fosse l’ultimo. Nel frattempo l’amicizia che le lega si rafforza e scoprono una cosa importante: insieme sono più forti e hanno maggiori possibilità di riscattarsi.

Il cast

Nel cast troviamo Miguel Ángel Silvestre (Sense8), Verónica Sánchez (Il molo rosso), Yanis Prado, Lali Espósito, Asier Etxeandia (Dolor y gloria) ed Enric Auquer.
Sono già state confermare due stagioni della serie, prodotta da Vancouver Media, che saranno composte da 8 episodi della durata di 25 minuti ciascuno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo White Lines, ecco che arriva una nuova serie creata da Álex Pina, l’ideatore de La casa di carta. A partire dal 19 marzo sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Sky Rojo, possiamo avere un assaggio grazie al primo teaser. La trama Dagli ideatori della serie La casa di carta arriva un nuovo titolo pieno […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.