L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shotgun Wedding: Josh Duhamel pronto a sostituire Armie Hammer

Shotgun Wedding: Josh Duhamel pronto a sostituire Armie Hammer

Di Marco Triolo

La star della saga di Transformers Josh Duhamel è entrata in trattative per sostituire Armie Hammer in Shotgun Wedding, l’action-comedy che sarà interpretata da Jennifer Lopez e distribuita da Lionsgate negli Stati Uniti e Amazon Prime Video a livello globale. La notizia è riportata da Deadline e arriva meno di una settimana dopo l’annuncio dell’uscita volontaria di Armie Hammer dalla produzione. L’attore ha lasciato in seguito alla diffusione di alcuni messaggi privati a lui attribuiti e contenenti fantasie sessuali violente rivolte a donne. In particolare, una frase ha fatto molto discutere: “Sono al 100% un cannibale”.

Hammer ha commentato in questo modo le accuse:

Non ho intenzione di rispondere a queste accuse assurde, ma, alla luce dei violenti e falsi attacchi online contro di me, non posso in buona coscienza lasciare i miei figli per 4 mesi per girare un film nella Repubblica Dominicana. Lionsgate appoggia la mia decisione e sono loro grato per questo.

Un portavoce della produzione ha aggiunto:

Data la data di inizio riprese imminente per Shotgun Wedding, Armie ha richiesto di lasciare il film e lo sosteniamo in questa decisione.

La sinossi ufficiale di Shotgun Wedding

“Finché morte non ci separi” assume un significato totalmente nuovo in questa esilarante avventura piena di adrenalina, in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – se riusciranno a non uccidersi a vicenda prima.

Gli autori

Jason Moore (Pitch Perfect) dirigerà a partire da una sceneggiatura di Mark Hammer (APPuntamento con l’@more) ed Elizabeth Meriwether (creatrice di New Girl). Il film sarà prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville, che hanno già lavorato con Lionsgate al film Wonder. Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina produrranno per Nuyorican Productions. Le riprese partiranno a breve.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.