L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shotgun Wedding: Josh Duhamel pronto a sostituire Armie Hammer

Shotgun Wedding: Josh Duhamel pronto a sostituire Armie Hammer

Di Marco Triolo

La star della saga di Transformers Josh Duhamel è entrata in trattative per sostituire Armie Hammer in Shotgun Wedding, l’action-comedy che sarà interpretata da Jennifer Lopez e distribuita da Lionsgate negli Stati Uniti e Amazon Prime Video a livello globale. La notizia è riportata da Deadline e arriva meno di una settimana dopo l’annuncio dell’uscita volontaria di Armie Hammer dalla produzione. L’attore ha lasciato in seguito alla diffusione di alcuni messaggi privati a lui attribuiti e contenenti fantasie sessuali violente rivolte a donne. In particolare, una frase ha fatto molto discutere: “Sono al 100% un cannibale”.

Hammer ha commentato in questo modo le accuse:

Non ho intenzione di rispondere a queste accuse assurde, ma, alla luce dei violenti e falsi attacchi online contro di me, non posso in buona coscienza lasciare i miei figli per 4 mesi per girare un film nella Repubblica Dominicana. Lionsgate appoggia la mia decisione e sono loro grato per questo.

Un portavoce della produzione ha aggiunto:

Data la data di inizio riprese imminente per Shotgun Wedding, Armie ha richiesto di lasciare il film e lo sosteniamo in questa decisione.

La sinossi ufficiale di Shotgun Wedding

“Finché morte non ci separi” assume un significato totalmente nuovo in questa esilarante avventura piena di adrenalina, in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – se riusciranno a non uccidersi a vicenda prima.

Gli autori

Jason Moore (Pitch Perfect) dirigerà a partire da una sceneggiatura di Mark Hammer (APPuntamento con l’@more) ed Elizabeth Meriwether (creatrice di New Girl). Il film sarà prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville, che hanno già lavorato con Lionsgate al film Wonder. Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina produrranno per Nuyorican Productions. Le riprese partiranno a breve.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.