L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sex and the City: HBO Max ha ufficialmente ordinato il revival!

Sex and the City: HBO Max ha ufficialmente ordinato il revival!

Di Marco Triolo

A undici anni dall’ultimo film, la saga di Sex and the City è stata rinnovata: il revival sarà una serie limitata di dieci episodi in arrivo su HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia. La voce girava da fine dicembre ed è ora stata confermata con l’ordine ufficiale di HBO Max. Confermato anche che torneranno tre delle star originali, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, ma non Kim Cattrall, che ha più volte ribadito di volersi lasciare alle spalle lo show. Con loro tornerà anche Michael Patrick King, regista dei due film e di svariati episodi della serie, in veste di produttore esecutivo.

Il revival sarà intitolato And Just Like That…, e seguirà Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York alle prese con la vita da cinquantenni, ancora più complicata della vita da trentenni. Le riprese partiranno a New York in tarda primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Dove sono adesso?

“Non riuscivo a fare a meno di chiedermi… dove sono adesso?”, ha scritto su Instagram Sarah Jessica Parker. Sarah Aubrey, Head of Original Content di HBO Max, ha così commentato la notizia:

Sono cresciuta con questi personaggi, e non vedo l’ora di vedere come la loro storia si sia evoluta in questo nuovo capitolo, con l’onestà, il pathos, lo humour e l’amata città che le hanno sempre definite.

Sex and the City

La serie originale è stata creata da Darren Star a partire da un romanzo di Candace Bushnell. È stata trasmessa da HBO nell’arco di sei stagioni, per un totale di 94 episodi, dal 1998 al 2004. In seguito, Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha sono tornate in due film, scritti e diretti da King, nel 2008 e 2010. Nel 2013, The CW ha lanciato una serie prequel, The Carrie Diaries, con AnnaSophia Robb nei panni di Carrie Bradshaw, durata solo due stagioni. Un terzo film è stato messo in cantiere nel 2016, per poi essere cancellato proprio perché Kim Cattrall si rifiutava di tornare nei panni di Samantha Jones.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.