Sex and the City: HBO Max ha ufficialmente ordinato il revival!

Sex and the City: HBO Max ha ufficialmente ordinato il revival!

Di Marco Triolo

A undici anni dall’ultimo film, la saga di Sex and the City è stata rinnovata: il revival sarà una serie limitata di dieci episodi in arrivo su HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia. La voce girava da fine dicembre ed è ora stata confermata con l’ordine ufficiale di HBO Max. Confermato anche che torneranno tre delle star originali, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, ma non Kim Cattrall, che ha più volte ribadito di volersi lasciare alle spalle lo show. Con loro tornerà anche Michael Patrick King, regista dei due film e di svariati episodi della serie, in veste di produttore esecutivo.

Il revival sarà intitolato And Just Like That…, e seguirà Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York alle prese con la vita da cinquantenni, ancora più complicata della vita da trentenni. Le riprese partiranno a New York in tarda primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Dove sono adesso?

“Non riuscivo a fare a meno di chiedermi… dove sono adesso?”, ha scritto su Instagram Sarah Jessica Parker. Sarah Aubrey, Head of Original Content di HBO Max, ha così commentato la notizia:

Sono cresciuta con questi personaggi, e non vedo l’ora di vedere come la loro storia si sia evoluta in questo nuovo capitolo, con l’onestà, il pathos, lo humour e l’amata città che le hanno sempre definite.

Sex and the City

La serie originale è stata creata da Darren Star a partire da un romanzo di Candace Bushnell. È stata trasmessa da HBO nell’arco di sei stagioni, per un totale di 94 episodi, dal 1998 al 2004. In seguito, Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha sono tornate in due film, scritti e diretti da King, nel 2008 e 2010. Nel 2013, The CW ha lanciato una serie prequel, The Carrie Diaries, con AnnaSophia Robb nei panni di Carrie Bradshaw, durata solo due stagioni. Un terzo film è stato messo in cantiere nel 2016, per poi essere cancellato proprio perché Kim Cattrall si rifiutava di tornare nei panni di Samantha Jones.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Pesci piccoli, prima clip per la serie Prime Video dei The Jackal 27 Maggio 2023 - 17:00

È disponibile la prima clip di Pesci piccoli, serie prodotta e ideata dai The Jackal in arrivo il prossimo 8 giugno su Prime Video.

Blade Runner 2099: la serie Amazon rimandata (di un anno?) per lo sciopero degli sceneggiatori 26 Maggio 2023 - 19:00

Lo sciopero degli sceneggiatori in corso ha bloccato la lavorazione della serie Amazon, che potrebbe riprendere tra un anno

Citadel: Diana – Matilda De Angelis nella prima immagine dello spin-off italiano 26 Maggio 2023 - 18:15

Citadel: Diana, con protagonista Matilda De Angelis, debutterà in esclusiva su Prime Video nel 2024. Ecco la prima immagine.

Gli Anelli del Potere: una terapista ha aiutato il cast ad affrontare i commenti razzisti 26 Maggio 2023 - 14:00

Ismael Cruz Córdova ha rivelato che la produzione ha anche una terapista per aiutare il cast ad affrontare le critiche e i commenti razzisti.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI