L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sex and the City: HBO Max ha ufficialmente ordinato il revival!

Sex and the City: HBO Max ha ufficialmente ordinato il revival!

Di Marco Triolo

A undici anni dall’ultimo film, la saga di Sex and the City è stata rinnovata: il revival sarà una serie limitata di dieci episodi in arrivo su HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia. La voce girava da fine dicembre ed è ora stata confermata con l’ordine ufficiale di HBO Max. Confermato anche che torneranno tre delle star originali, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, ma non Kim Cattrall, che ha più volte ribadito di volersi lasciare alle spalle lo show. Con loro tornerà anche Michael Patrick King, regista dei due film e di svariati episodi della serie, in veste di produttore esecutivo.

Il revival sarà intitolato And Just Like That…, e seguirà Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York alle prese con la vita da cinquantenni, ancora più complicata della vita da trentenni. Le riprese partiranno a New York in tarda primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Dove sono adesso?

“Non riuscivo a fare a meno di chiedermi… dove sono adesso?”, ha scritto su Instagram Sarah Jessica Parker. Sarah Aubrey, Head of Original Content di HBO Max, ha così commentato la notizia:

Sono cresciuta con questi personaggi, e non vedo l’ora di vedere come la loro storia si sia evoluta in questo nuovo capitolo, con l’onestà, il pathos, lo humour e l’amata città che le hanno sempre definite.

Sex and the City

La serie originale è stata creata da Darren Star a partire da un romanzo di Candace Bushnell. È stata trasmessa da HBO nell’arco di sei stagioni, per un totale di 94 episodi, dal 1998 al 2004. In seguito, Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha sono tornate in due film, scritti e diretti da King, nel 2008 e 2010. Nel 2013, The CW ha lanciato una serie prequel, The Carrie Diaries, con AnnaSophia Robb nei panni di Carrie Bradshaw, durata solo due stagioni. Un terzo film è stato messo in cantiere nel 2016, per poi essere cancellato proprio perché Kim Cattrall si rifiutava di tornare nei panni di Samantha Jones.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.