L’icona horror Barbara Crampton, star di Re-Animator, From Beyond – Terrore dall’ignoto, You’re Next e Le streghe di Salem, torna in Sacrifice, film diretto dai registi di Charismata, Andy Collier e Toor Mian. Siamo dalle parti dell’horror lovecraftiano, ma nel plot ci sono anche evidenti richiami a Midsommar. Ecco il trailer.
Dopo la morte della madre, il newyorkese Isaac e sua moglie Emma, incinta, tornano alla città natale di lui, in una remota isola norvegese, per rivendicare un’eredità inaspettata. Nel corso della visita, però, la coppia scopre segreti oscuri dal passato di Isaac. Il loro piacevole viaggio si trasforma rapidamente in un incubo quando Isaac ed Emma incontrano un sinistro culto che adora una divinità marina.
Collier e Mian hanno anche scritto la sceneggiatura. Il cast include, oltre a Barbara Crampton, anche Dag Sorlie, Erik Lundin, Jack Kristiansen, Johanna Adde Dahl, Ludovic Hughes, Lukas Loughran e Sophie Stevens. Sacrifice uscirà negli Stati Uniti al cinema, dove possibile, il 5 febbraio, e in VOD il 9, prima di essere distribuito in Blu-Ray il 23 febbraio.