L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rumble – Paramount sposta il film al 2022

Rumble – Paramount sposta il film al 2022

Di Marlen Vazzoler

Cambio data per il lungometraggio animato Rumble. La Paramount ha spostato, a causa della pandemia del covid-19, la pellicola al 18 febbraio 2022. Al momento non ci sono altri film in uscita a livello nazionale in quella data.

Inizialmente il film sarebbe dovuto uscire nelle sale il 31 luglio 2020, poi è stato slittato per la prima volta al novembre del 2020, poi al 19 gennaio 2021 e infine al 14 maggio 2021.

Opera prima del regista Hamish Grieve, che ha lavorato come story artist e head of story alla DreamWorks Animation, il film è tratto dall’omonima graphic novel di Rob Harrell.

La sinossi:

Il film è sceneggiato da Etan Cohen e Matt Lieberman:

In un mondo in cui il wrestling dei mostri è uno sport globale e i mostri sono delle celebrità dello sport, l’adolescente Winnie (Geraldine Viswanathan) cerca di seguire le orme di suo padre allenando un adorabile e perdente mostro, Steve (Will Arnett), in un campione.

L’animazione è stata realizzata da Paramount Animation e Reel FX Creative Studios, la pellicola è prodotta in partnership con WWE e Walden Media.

Il cast

Il cast dei doppiatori comprende: Will Arnett, Terry Crews, Geraldine Viswanathan, Tony Danza, Susan Kelechi Watson, Stephen A. Smith, Jimmy Tatro, Ben Schwartz e Michael Buffer. Con loro anche i wrestler della WWE Becky Lynch e Joe “Roman Reigns” Anoa’i.

Fonte Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda? 8 Marzo 2021 - 11:00

Un casting call di She-Hulk rivela un personaggio mutaforma: è probabile che si tratti di Jazinda, amica e alleata di Jennifer nei fumetti.

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.