L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rumble – Paramount sposta il film al 2022

Rumble – Paramount sposta il film al 2022

Di Marlen Vazzoler

Cambio data per il lungometraggio animato Rumble. La Paramount ha spostato, a causa della pandemia del covid-19, la pellicola al 18 febbraio 2022. Al momento non ci sono altri film in uscita a livello nazionale in quella data.

Inizialmente il film sarebbe dovuto uscire nelle sale il 31 luglio 2020, poi è stato slittato per la prima volta al novembre del 2020, poi al 19 gennaio 2021 e infine al 14 maggio 2021.

Opera prima del regista Hamish Grieve, che ha lavorato come story artist e head of story alla DreamWorks Animation, il film è tratto dall’omonima graphic novel di Rob Harrell.

La sinossi:

Il film è sceneggiato da Etan Cohen e Matt Lieberman:

In un mondo in cui il wrestling dei mostri è uno sport globale e i mostri sono delle celebrità dello sport, l’adolescente Winnie (Geraldine Viswanathan) cerca di seguire le orme di suo padre allenando un adorabile e perdente mostro, Steve (Will Arnett), in un campione.

L’animazione è stata realizzata da Paramount Animation e Reel FX Creative Studios, la pellicola è prodotta in partnership con WWE e Walden Media.

Il cast

Il cast dei doppiatori comprende: Will Arnett, Terry Crews, Geraldine Viswanathan, Tony Danza, Susan Kelechi Watson, Stephen A. Smith, Jimmy Tatro, Ben Schwartz e Michael Buffer. Con loro anche i wrestler della WWE Becky Lynch e Joe “Roman Reigns” Anoa’i.

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Warner Bros. fissa le date di Dune: Part Two e del nuovo Godzilla 30 Giugno 2022 - 19:20

Dune: Part Two è stato rimandato di un mese: uscirà per il Thanksgiving. Il sequel di Godzilla vs. Kong arriverà nel 2024

Warner Bros. si schiera al fianco di J.K. Rowling, dopo un battibecco tra Sky News e un PR 30 Giugno 2022 - 19:03

Un battibecco tra Sky News e un PR esterno nel corso della promozione Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter, ha portato la Warner Bros. a schierarsi al fianco di J.K. Rowling.

The Office: il video ufficiale dei fun facts sulla serie 30 Giugno 2022 - 19:00

Netflix Italia ci regala un divertente video con dieci curiosità (più una) sull'amata serie con Stevel Carell, The Office.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.