L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ron’s Gone Wrong – Prime immagini del film della Locksmith & 20th Century

Ron’s Gone Wrong – Prime immagini del film della Locksmith & 20th Century

Di Marlen Vazzoler

Animag ha pubblicato le prime immagini di Ron’s Gone Wrong, la prima pellicola dello studio britannico Locksmith Animation.

Si tratta di un film d’avventura/commedia in computer grafica co-prodotto dai 20th Century Studios. Inizialmente previsto per aprile, in questi giorni è stato rinviato al 22 ottobre 2021 a causa della pandemia di covid-19.

La storia

Il film racconta la storia di Barney, uno studente delle medie asociale alle prese con l’era dei social media, e Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla ed è connesso digitalmente, progettato per essere il suo istantaneo “Miglior amico fuori dagli schemi”.

L’esilarante avvio mal funzionante di Ron li conduce in un viaggio ricco di azione in cui ragazzo e robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia.

Le co-fondatrici dello studio Sarah Smith e Julie Lockhart hanno dichiarato:

“Non potrebbe essere più tempestivo poter raccontare la storia delle gioie dell'”analogico”, l’amicizia nel mondo reale in un mondo dominato dalle relazioni online.

Mentre tutti intorno a noi vivono attraverso le chat, i post e i “Mi piace”, l’amicizia sciocca, contraria, ed esilarante di Barney e Ron, costruita attraverso l’esperienza condivisa, ci ricorda la miglior versione del crescere.

Siamo incredibilmente orgogliosi sia della storia che della maestria del primo film di Locksmith, che uscirà per il pubblico globale questo ottobre”.

Lo staff

Alla regia Smith (Arthur Christmas) e Jean-Philippe Vine (story artist in Cars 3 e The Good Dinosaur), veterano della Pixar, co-regista Octavio Rodriguez (story artist in Coco e Gli Incredibili 2).

La sceneggiatura è opera di Peter Baynham (Arthur Christmas, Borat, Borat: Subsequent Moviefilm) e Smith. Alla produzione Lockhart (Shaun the Sheep Movie, The Pirates! Band of Misfits), i produttori esecutivi sono: Elisabeth Murdoch e Baynham.

Fonte Animation Magazine

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.