L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
RUMOR: Robert Downey Jr. potrebbe comparire in un film di Star Wars (ma non sarà Thrawn)

RUMOR: Robert Downey Jr. potrebbe comparire in un film di Star Wars (ma non sarà Thrawn)

Di Filippo Magnifico

Dopo aver occupato un ruolo fondamentale nell’Universo Cinematografico Marvel, sembra che Robert Downey Jr. sia pronto per dare il suo contributo ad una delle saghe più famose della storia del cinema: Star Wars.

Robert Downey Jr. in un film di Star Wars?

Per il momento si tratta solo di un rumor, ma la fonte è Noah Outlaw di Kessel Run Transmissions (solitamente affidabile per quanto riguarda le news riguardanti l’universo di Star Wars). In un tweet successivamente cancellato, Outlaw ha ha detto che l’attore ha recentemente parlato con la Lucasfilm per un ruolo in un progetto futuro, sottolineando però che non sarà il Grand’Ammiraglio Thrawn.

Il Grand’Ammiraglio Thrawn

Nella secona stagione di The Mandalorian si è parlato del Grand’Ammiraglio Thrawn. Il personaggio non è comparso ufficialmente nella serie, ma da quel momento i fan hanno iniziato a speculare su chi potrebbe interpretarlo. Robert Downey Jr. è stato uno dei nomi più gettonati, ma a quanto pare il desiderio non sarà esaudito.
Ribadiamo che per il momento si tratta solo di rumor, in attesa di ulteriori aggiornamenti, fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

Prossimamente in Sherlock Holmes

Tra i prossimi progetti cinematografici di Robert Downey Jr. dovrebbe esserci anche Sherlock Holmes 3. Il film dovrebbe essere diretto da Dexter Fletcher, regista di Rocketman e co-regista non accreditato di Bohemian Rhapsody. QUI trovate gli ultimi aggiornamenti.

Fonte: The Direct

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander (Lady Sif) in arrivo a Sydney per le riprese 24 Gennaio 2021 - 17:00

Jaimie Alexander è partita per Sydney, dove parteciperà alle riprese di Thor: Love and Thunder. Rivedremo quindi la sua Lady Sif dopo alcuni anni di assenza.

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.