RUMOR: Robert Downey Jr. potrebbe comparire in un film di Star Wars (ma non sarà Thrawn)

RUMOR: Robert Downey Jr. potrebbe comparire in un film di Star Wars (ma non sarà Thrawn)

Di Filippo Magnifico

Dopo aver occupato un ruolo fondamentale nell’Universo Cinematografico Marvel, sembra che Robert Downey Jr. sia pronto per dare il suo contributo ad una delle saghe più famose della storia del cinema: Star Wars.

Robert Downey Jr. in un film di Star Wars?

Per il momento si tratta solo di un rumor, ma la fonte è Noah Outlaw di Kessel Run Transmissions (solitamente affidabile per quanto riguarda le news riguardanti l’universo di Star Wars). In un tweet successivamente cancellato, Outlaw ha ha detto che l’attore ha recentemente parlato con la Lucasfilm per un ruolo in un progetto futuro, sottolineando però che non sarà il Grand’Ammiraglio Thrawn.

Il Grand’Ammiraglio Thrawn

Nella secona stagione di The Mandalorian si è parlato del Grand’Ammiraglio Thrawn. Il personaggio non è comparso ufficialmente nella serie, ma da quel momento i fan hanno iniziato a speculare su chi potrebbe interpretarlo. Robert Downey Jr. è stato uno dei nomi più gettonati, ma a quanto pare il desiderio non sarà esaudito.
Ribadiamo che per il momento si tratta solo di rumor, in attesa di ulteriori aggiornamenti, fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

Prossimamente in Sherlock Holmes

Tra i prossimi progetti cinematografici di Robert Downey Jr. dovrebbe esserci anche Sherlock Holmes 3. Il film dovrebbe essere diretto da Dexter Fletcher, regista di Rocketman e co-regista non accreditato di Bohemian Rhapsody. QUI trovate gli ultimi aggiornamenti.

Fonte: The Direct

LEGGI ANCHE

Il Gatto con gli Stivali 2: L’ultimo desiderio, da oggi al cinema, il video in collaborazione con X-Factor 7 Dicembre 2022 - 20:00

Il Gatto con gli stivali ha nove vite, come tutti i gatti, ma un talento unico, come i partecipanti a X-Factor: scopriamolo nel nuovo video ufficiale.

Avatar: La Via dell’Acqua, il nuovo spot con il brano Nothing Is Lost di The Weeknd 7 Dicembre 2022 - 20:00

In attesa dell'uscita, prevista per il 14 dicembre, ecco un nuovo spot di Avatar: La Via dell'Acqua, con il brano originale di The Weeknd

Thor: Love and Thunder e il film più cercato su Google del 2022, Euphoria vince come serie 7 Dicembre 2022 - 19:58

Thor: Love and Thunder si aggiudica il 2022. È il film più cercato su Google. Lato serie tv vince invece Euphoria.

The Pale Blue Eye: Christian Bale nel nuovo trailer del film Netflix 7 Dicembre 2022 - 17:26

Ecco il trailer ufficiale di The Pale Blue Eye, il thriller gotico che riunirà per la terza volta il regista Scott Cooper e la star Christian Bale.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI