SerieTV News

Rhys Darby protagonista della serie sui pirati di Taika Waititi

Pubblicato il 06 gennaio 2021 di Filippo Magnifico

Taika Waititi ha recentemente unito le forse con HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia.
Il regista di Jojo Rabbit e di Thor: Ragnarok ha stretto un accordo con la piattaforma per la realizzazione di una nuova serie comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death. Al centro della storia un aristocratico, ispirato alla figura di Stede Bonnet, che diventa pirata.
È stato ora confermato che il protagonista della serie sarà Rhys Darby, attore recentemente visto nella saga di Jumanji.

Le riprese dopo Thor: Love and Thunder

Lo show è stato creato da David Jenkin (People of Earth), che parteciperà anche come showrunner. Taika Waititi dirigerà l’episodio pilota, in ogni caso le riprese non inizieranno prima della fine dei lavori di Thor: Love and Thunder, sempre diretto da Waititi.
Come dichiarato da Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max:

Un progetto come questo salta letteralmente fuori dalle pagine e puoi già visualizzarne ogni momento. Sono sicura che la visione unica di David e Taika sulle divertenti disavventure di Bonnet in alto mare, entusiasmerà e delizierà il pubblico di tutto il mondo.

Nel futuro di Taika Waititi anche Star Wars

Come sappiamo, Taika Waititi dirigerà e scriverà, in collaborazione con la candidata all’Oscar Krysty Wilson-Cairns (1917, Last Night in Soho), anche un nuovo film della saga Star Wars.
Non si tratterà della sua prima esperienza con la Galassia lontana lontana. Ha infatti diretto un episodio della serie targata Disney+ The Mandalorian, partecipando come attore nel ruolo del droide IG-11.

Fonte: Deadline