Regé-Jean Page sarà il nuovo 007? La risposta dell’attore

Regé-Jean Page sarà il nuovo 007? La risposta dell’attore

Di Filippo Magnifico

Recentemente si è parlato del possibile coinvolgimento di Regé-Jean Page, tra i protagonisti della serie Netflix Bridgerton, nel prossimo capitolo cinematografico della saga di James Bond.
L’attore è finito in una shortlist che comprende nomi come Tom Hardy e Idris Elba (QUI trovate maggiori informazioni), ma per il momento si tratta solo di speculazioni.
Ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, Regé-Jean Page ha commentato la cosa:

Se sei inglese e comparsi in una produzione di rilievo che la gente apprezza, cominceranno a dire la parola che inizia con la B. Anche solo essere preso in considerazione rappresenta una medaglia al merito. Sono contento di essere finito in mezzo ad altra gente che la possiede, ma per il momento si tratta solo di una medaglia.

Il video

No Time To Die

Intanto si attende l’arrivo nelle sale di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga di Bond, prevista per il prossimo aprile. Dietro la macchina da presa troviamo Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative.

LEGGI ANCHE

Viola Davis vince ai Grammy Awards e diventa EGOT 6 Febbraio 2023 - 11:45

Dopo aver vinto il Grammy Award per la miglior narrazione di un audiolibro, Viola Davis è entrata nel ristretto club degli EGOT.

Il volto triste di Ben Affleck è il vero vincitore dei Grammy Awards 2023 6 Febbraio 2023 - 10:36

Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck...

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Netflix: Svelate le prime misure contro la condivisione delle password – Update 1 Febbraio 2023 - 18:47

Da ieri, le regole per il blocco dei dispositivi sono state rimosse dal Centro Assistenza, portando alla confusione sui piani della piattaforma.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI