Red Dot – Il trailer ufficiale del film svedese, dall’11 febbraio su Netflix

Red Dot – Il trailer ufficiale del film svedese, dall’11 febbraio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Red Dot

È disponibile il trailer ufficiale di Red Dot, primo film svedese targato Netflix, un uscita il prossimo 11 febbraio sulla piattaforma on-line.

Al centro della storia troviamo Nadja e David, una coppia che decide di fare un’escursione nel nord della Svezia: dovrebbe essere una vacanza romantica per riaccendere il loro rapporto, ma si trasforma ben presto in una lotta per la sopravvivenza. Mentre sono in tenda, infatti, il puntino rosso di un mirino laser comincia a perseguitarli, costringendoli a fuggire da un misterioso cecchino. Nel frattempo, anche il loro passato riaffiora per tormentarli.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Red Dot è un thriller d’azione ambientato nelle montagne svedesi e segue David e Nadja, una giovane coppia alle prese con problemi coniugali. La gravidanza di Nadja rappresenta l’occasione per ravvivare il loro rapporto, quindi decidono di partire per una vacanza sciistica nelle magnifiche distese del Nord della Svezia. Ma dopo un semplice alterco con due cacciatori locali, la loro romantica gita si trasforma poco a poco in un incubo. Presto un puntino laser rosso appare nella loro tenda, costringendoli a fuggire nella fredda e spietata natura selvaggia. Completamente isolati tra le montagne, sono inseguiti da pericolosi cecchini. Durante questa sadica caccia, il passato della coppia torna a perseguitarli.

Il cast

Nel cast di Red Dot figurano Nanna Blondell, Anastasios Soulis, Kalled Mustonen, Tomas Bergström e Johannes Kuhnke.

Regia e sceneggiatura

Il film è diretto da Alain Darborg, regista della serie Alex e della commedia action Jönssonligan – Den perfekta stöten. Darborg ha inoltre scritto la sceneggiatura con Per Dickson.

Fonte: Netflix

LEGGI ANCHE

Il regista di Leaving Neverland critica il biopic su Michael Jackson 6 Febbraio 2023 - 12:30

Dan Reed, regista del documentario che ha fatto luce sulle accuse di pedofilia contro Michael Jackson, ha espresso i suoi dubbi sul biopic in arrivo

Chi non salta bianco è: ecco il teaser trailer del remake 6 Febbraio 2023 - 11:00

Il rapper Jack Harlow e Sinqua Walls prendono il posto di Woody Harrelson e Wesley Snipes nel remake scritto da Kenya Barris

Il volto triste di Ben Affleck è il vero vincitore dei Grammy Awards 2023 6 Febbraio 2023 - 10:36

Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck...

Grammy Awards 2023: Encanto si aggiudica tre premi 6 Febbraio 2023 - 9:52

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2023. Per quanto riguarda il Cinema, il grande vincitore è Encanto.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI