L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Red Dot – Il trailer ufficiale del film svedese, dall’11 febbraio su Netflix

Red Dot – Il trailer ufficiale del film svedese, dall’11 febbraio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Red Dot

È disponibile il trailer ufficiale di Red Dot, primo film svedese targato Netflix, un uscita il prossimo 11 febbraio sulla piattaforma on-line.

Al centro della storia troviamo Nadja e David, una coppia che decide di fare un’escursione nel nord della Svezia: dovrebbe essere una vacanza romantica per riaccendere il loro rapporto, ma si trasforma ben presto in una lotta per la sopravvivenza. Mentre sono in tenda, infatti, il puntino rosso di un mirino laser comincia a perseguitarli, costringendoli a fuggire da un misterioso cecchino. Nel frattempo, anche il loro passato riaffiora per tormentarli.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Red Dot è un thriller d’azione ambientato nelle montagne svedesi e segue David e Nadja, una giovane coppia alle prese con problemi coniugali. La gravidanza di Nadja rappresenta l’occasione per ravvivare il loro rapporto, quindi decidono di partire per una vacanza sciistica nelle magnifiche distese del Nord della Svezia. Ma dopo un semplice alterco con due cacciatori locali, la loro romantica gita si trasforma poco a poco in un incubo. Presto un puntino laser rosso appare nella loro tenda, costringendoli a fuggire nella fredda e spietata natura selvaggia. Completamente isolati tra le montagne, sono inseguiti da pericolosi cecchini. Durante questa sadica caccia, il passato della coppia torna a perseguitarli.

Il cast

Nel cast di Red Dot figurano Nanna Blondell, Anastasios Soulis, Kalled Mustonen, Tomas Bergström e Johannes Kuhnke.

Regia e sceneggiatura

Il film è diretto da Alain Darborg, regista della serie Alex e della commedia action Jönssonligan – Den perfekta stöten. Darborg ha inoltre scritto la sceneggiatura con Per Dickson.

Fonte: Netflix

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

La Carica dei 101: 20 Curiosità sul film in occasione dei 60 anni 25 Gennaio 2021 - 20:30

Uno dei classici animati Disney più amati di sempre compie oggi 60 anni: ecco alcune curiosità sui dietro le quinte di La Carica dei Cento e Uno!

Palmer: un video ci porta alla scoperta del film con Justin Timberlake, in arrivo su Apple TV+ 25 Gennaio 2021 - 20:27

Apple ha diffuso una nuova featurette di Palmer, il film con protagonista Justin Timberlake diretto da Fisher Stevens, in arrivo su Apple TV+ il 29 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.