L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rami Malek e Zoe Saldana nel nuovo film di David O. Russell

Rami Malek e Zoe Saldana nel nuovo film di David O. Russell

Di Marco Triolo

Un cast sempre più impressionante quello del nuovo film di David O. Russell. Già include Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington, ma ora si sono aggiunti Rami Malek e Zoe Saldana. Le riprese sono partite, ma ancora non si conosce il titolo del film né la trama. Si sa solo che è basata su un’idea originale di David O. Russell e che è prodotto dalla Arnon Milchan della New Regency, insieme a Matthew Budman e Anthony Katagas.

Emmanuel Lubezki, tre volte premio Oscar (in tre anni di fila) per Revenant, Birdman e Gravity, sarà il direttore della fotografia. Il film di David O. Russell sarà distribuito da New Regency e 20th Century Studios, compagnia che ora fa parte della Disney.

Le new entry

Rami Malek, vincitore di un Oscar per il ruolo di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, apparirà nel ruolo del villain in No Time to Die, il nuovo film di Bond che, previsto per il 2 aprile, pare sia stato rinviato all’autunno. Lo vedremo inoltre in Fino all’ultimo indizio, thriller di John Lee Hancock interpretato anche da Denzel Washington e Jared Leto (QUI il trailer). In USA, il film debutterà in sala e su HBO Max il 29 gennaio.

Zoe Saldana tornerà nei prossimi anni in due ruoli chiave della sua carriera. Da un lato Neytiri, co-protagonista della saga di Avatar, in Avatar 2, previsto per il 16 dicembre 2022. Dall’altro, Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 3, spostato al 2023 (ma nel 2022 arriverà uno speciale natalizio su Disney+). Prossimamente interpreterà The Adam Project, film Netflix con Jennifer Garner e Ryan Reynolds.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nova – Kevin Feige conferma i piani per Richard Rider e Sam Alexander 17 Gennaio 2021 - 17:00

Kevin Feige conferma che ci sono dei piani per introdurre sia Richard Rider sia Sam Alexander nel MCU: vedremo quindi la versione originale di Nova e quella più recente.

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Batwoman – La nuova featurette è dedicata a Meagan Tandy 17 Gennaio 2021 - 15:00

Meagan Tandy parla di Sophie e del suo rapporto con Julia e Ryan Wilder nella nuova featurette di Batwoman, la cui seconda stagione debutta stasera su The CW.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.