L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rami Malek e Zoe Saldana nel nuovo film di David O. Russell

Rami Malek e Zoe Saldana nel nuovo film di David O. Russell

Di Marco Triolo

Un cast sempre più impressionante quello del nuovo film di David O. Russell. Già include Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington, ma ora si sono aggiunti Rami Malek e Zoe Saldana. Le riprese sono partite, ma ancora non si conosce il titolo del film né la trama. Si sa solo che è basata su un’idea originale di David O. Russell e che è prodotto dalla Arnon Milchan della New Regency, insieme a Matthew Budman e Anthony Katagas.

Emmanuel Lubezki, tre volte premio Oscar (in tre anni di fila) per Revenant, Birdman e Gravity, sarà il direttore della fotografia. Il film di David O. Russell sarà distribuito da New Regency e 20th Century Studios, compagnia che ora fa parte della Disney.

Le new entry

Rami Malek, vincitore di un Oscar per il ruolo di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, apparirà nel ruolo del villain in No Time to Die, il nuovo film di Bond che, previsto per il 2 aprile, pare sia stato rinviato all’autunno. Lo vedremo inoltre in Fino all’ultimo indizio, thriller di John Lee Hancock interpretato anche da Denzel Washington e Jared Leto (QUI il trailer). In USA, il film debutterà in sala e su HBO Max il 29 gennaio.

Zoe Saldana tornerà nei prossimi anni in due ruoli chiave della sua carriera. Da un lato Neytiri, co-protagonista della saga di Avatar, in Avatar 2, previsto per il 16 dicembre 2022. Dall’altro, Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 3, spostato al 2023 (ma nel 2022 arriverà uno speciale natalizio su Disney+). Prossimamente interpreterà The Adam Project, film Netflix con Jennifer Garner e Ryan Reynolds.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.