L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Raised By Wolves: la serie sci-fi prodotta da Ridley Scott dall’8 febbraio su Sky e NOW TV

Raised By Wolves: la serie sci-fi prodotta da Ridley Scott dall’8 febbraio su Sky e NOW TV

Di Filippo Magnifico

Raised By Wolves, la serie fantascientifica prodotta da Ridley Scott e scritta da Aaron Guzikowski (Contraband, Prisoners, The Red Road) arriverà in italiana l’8 febbraio. Il debutto è previsto per le 21.15, tutti i lunedì su Sky e in streaming su NOW TV.

La trama

La storia della serie è ambientata dopo una guerra che ha devastato la Terra. Due androidi chiamati Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim) si prendono cura dei bambini umani su un pianeta appena colonizzato, dove i residenti sono sempre più divisi dalle rispettive fedi religiose e visioni filosofiche. Di fronte a questa situazione, gli androidi si rendono conto che controllare la fede e le convinzioni degli umani è un compito infido e difficile.

Il cast

Nel cast di Raised By Wolves figurano anche Travis Fimmel, Winta McGrath, Niamh Algar, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Jordan Loughran, Aasiya Shah, Ivy Wong e Matias Varela.

I personaggi

McGrath, Jamieson, Hizzard, Loughran, Shah e Wong presteranno il volto rispettivamente a Campion, Paul, Hunter, Tempest, Holly e Vita, ovvero i bambini umani di cui gli androidi si prendono cura. Algar sarà invece Sue, descritta come una soccorritrice militare forte e piena di risorse che mette da parte le sue riserve circa il nuovo pianeta su richiesta del marito Marcus, interpretato da Fimmel. Varela sarà Lucius, un soldato leale che sta cercando di rimediare ai supposti fallimenti di suo padre.

Ridley Scott e la televisione

Ridley Scott ha lavorato moltissimo come produttore televisivo (basti pensare, negli ultimi anni, a The Man in the High Castle, BrainDead, Taboo e The Terror), ma raramente come regista: nel 2013 diresse il pilot di The Vatican per Showtime, che però decise di non ordinare la serie, quindi la sua ultima regia per il piccolo schermo – tra quelle effettivamente andate in onda – risale alla fine degli anni Sessanta.
Scott ha diretto le prime due puntate di Raised By Wolves.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".