L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You

Di Marco Triolo

Providence, il più recente romanzo dell’autrice di You, Caroline Kepnes, diventerà una serie per Peacock, il servizio streaming di NBCUniversal. A occuparsi dell’adattamento sarà Sera Gamble, già autrice di You, la serie Netflix tratta dai romanzi di Kepnes (che presto darà alle stampe il terzo). Gamble scriverà la nuova serie insieme a Neil Reynolds, sceneggiatore di You.

Gamble e Reynolds saranno anche produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden di Berlanti Productions, e Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment. Warner Bros. produce. Berlanti, mente dietro all’Arrowverse, è il co-creatore di You. La squadra è dunque la medesima, cambia solamente la piattaforma che distribuirà la serie.

Il romanzo

Uscito nel 2018, Providence racconta la storia del dodicenne Jon Bronson, che scompare nel nulla insieme a cinque compagni di classe per riapparire dieci anni dopo. Ora un uomo adulto, senza memoria di cosa gli sia accaduto, Jon tenta di rifarsi una vita e recuperare il rapporto con Chloe Sayers, la ragazza di cui era innamorato dieci anni prima, che non ha mai perso la speranza di rivederlo. A insaputa di Jon, però, il periodo trascorso chissà dove ha dotato lui e gli altri di abilità sovrannaturali spaventose. Ora il corpo di Jon non gli permette di avvicinarsi fisicamente all’amore della sua vita. Jon deve scoprire cosa sia stato fatto a lui e agli altri, e perché.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.