L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Penguin Bloom: il trailer del dramma Netflix con Andrew Lincoln e Naomi Watts

Penguin Bloom: il trailer del dramma Netflix con Andrew Lincoln e Naomi Watts

Di Marco Triolo

Andrew Lincoln e Naomi Watts saranno i protagonisti di Penguin Bloom, un dramma diretto da Glendyn Ivin e basato sul libro di Bradley Trevor Greive. Al centro la vera storia di Samantha Bloom, una donna che, dopo un incidente che la lascia paralizzata, ritrova la speranza di vivere in un modo inaspettato. Il film arriverà su Netflix il 27 gennaio e ora ne possiamo vedere il trailer…

La trama di Penguin Bloom

Penguin Bloom racconta la vera storia di Sam Bloom, giovane madre il cui mondo viene messo sottosopra da un incidente quasi mortale che la lascia paralizzata. Il marito di Sam (Andrew Lincoln), i loro tre figli e la madre di lei faticano ad adattarsi a questa nuova situazione. Ma un alleato inaspettato, una gazza ladra ferita battezzata Penguin, entra nelle loro vite e aiuta i Bloom a distrarsi e a superare il trauma insieme.

Il cast

Oltre a Naomi Watts e Andrew Lincoln, nel film vedremo Jacki Weaver, Rachel House, Leeanna Walsman, Lisa Hensley, Griffin Murray-Johnston, Felix Cameron e Abe Clifford-Barr. Glendyn Ivin dirige una sceneggiatura di Shaun Grant e Harry Cripps. Naomi Watts ed Emma Cooper producono con la loro Jam Tart Films insieme a Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Jodi Matterson di Made Up Stories. Sam Bloom, Cameron Bloom, Sonia Amoroso, George Kekeli, Meryl Metni, Ricci Swart, Greive, Joel Pearlman, Edwina Waddy e Jill Bilcock sono i produttori esecutivi.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.