Cinema Poster & Immagini Trailer & Video

One Night in Miami – Quattro poster e il nuovo trailer dell’opera prima di Regina King

Pubblicato il 05 gennaio 2021 di Marlen Vazzoler

Il 15 gennaio arriverà su Prime Video One Night in Miami l’opera prima di Regina King (il documentario Story of a Village) basata sull’omonima opera teatrale di Kemp Powers, autore anche della sceneggiatura.

La pellicola racconta l’incontro fittizio tra Malcolm X, Muhammad Ali, Jim Brown e Sam Cooke in una stanza d’hotel di Miami nel febbraio del 1964, per la celebrazione della vittoria del titolo vinto da Ali contro Sonny Liston.

Quali sono i migliori trailer del 2021? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Il film è stato presentato ai Festival di Venezia, Toronto e New York. Ecco quattro character poster:

La sinossi:

Durante un’incredibile notte del 1964 quattro icone dello sport, della musica e dell’attivismo si incontrano per festeggiare una delle rimonte più importanti della storia della box. Lo sfavorito Cassius Clay (Eli Goree), che da lì a poco avrebbe cambiato nome in Muhammad Ali, ha infatti appena battuto il campione dei pesi massimi Sonny Liston presso la Convention Hall di Miami, e vuole festeggiare con tre dei suoi amici: Malcolm X (Kingsley Ben-Adir), Sam Cooke (Leslie Odom Jr.) e Jim Brown (Aldis Hodge).

Fanno parte del cast:

Eli Goree (Cassius Clay alias Muhammad Ali), Kingsley Ben-Adir (Malcolm X), Leslie Odom Jr. (Sam Cooke), Aldis Hodge (Jim Brown). Lance Reddick, Christian Magby, Joaquina Kalukango e Nicolette Robinson.

One Night in Miami sarà disponibile su Prime Video dal 15 gennaio.