Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
Il 15 gennaio arriverà su Prime Video One Night in Miami l’opera prima di Regina King (il documentario Story of a Village) basata sull’omonima opera teatrale di Kemp Powers, autore anche della sceneggiatura.
La pellicola racconta l’incontro fittizio tra Malcolm X, Muhammad Ali, Jim Brown e Sam Cooke in una stanza d’hotel di Miami nel febbraio del 1964, per la celebrazione della vittoria del titolo vinto da Ali contro Sonny Liston.
Il film è stato presentato ai Festival di Venezia, Toronto e New York. Ecco quattro character poster:
La sinossi:
Durante un’incredibile notte del 1964 quattro icone dello sport, della musica e dell’attivismo si incontrano per festeggiare una delle rimonte più importanti della storia della box. Lo sfavorito Cassius Clay (Eli Goree), che da lì a poco avrebbe cambiato nome in Muhammad Ali, ha infatti appena battuto il campione dei pesi massimi Sonny Liston presso la Convention Hall di Miami, e vuole festeggiare con tre dei suoi amici: Malcolm X (Kingsley Ben-Adir), Sam Cooke (Leslie Odom Jr.) e Jim Brown (Aldis Hodge).
Eli Goree (Cassius Clay alias Muhammad Ali), Kingsley Ben-Adir (Malcolm X), Leslie Odom Jr. (Sam Cooke), Aldis Hodge (Jim Brown). Lance Reddick, Christian Magby, Joaquina Kalukango e Nicolette Robinson.
One Night in Miami sarà disponibile su Prime Video dal 15 gennaio.