SerieTV News netflix

Netflix – In arrivo le serie animate di Skull Island e Tomb Raider

Pubblicato il 28 gennaio 2021 di Marlen Vazzoler

Netflix e Legendary Television, impegnate nella produzione della serie animata Pacific Rim: The Black, hanno annunciato la realizzazione di due nuove serie animate: la prima basata sul film Skull Island e la seconda sul franchise di Tomb Raider della Square Enix.

Skull Island

Prodotta dallo studio Powerhouse Animation (Castlevania, Blood of Zeus), la serie è un nuovo capitolo della franchise Monsterverse della Legendary.

“Powerhouse non è estranea ai mostri. Da Castlevania a Blood of Zeus ci siamo sentiti a nostro agio nel mondo degli animali e delle creature. Ma ora ci occupiamo di qualcosa di nuovo, qualcosa di… reale.

Restate sintonizzati, perché i nostri biglietti sono stati acquistati e siamo diretti a #SkullIsland”

Skull Island è descritta come è un’entusiasmante serie animata avventurosa che segue dei personaggi naufragati che cercano disperatamente di fuggire dal luogo più pericoloso della Terra, un’isola misteriosa che ospita mostri preistorici, incluso il più grande titano di tutti, Kong.

I produttori esecutivi sono Jacob Robinson per la Tractor Pants e Brian Duffield (Underwater, The Babysitter), che scriverà la serie.

Tomb Raider

Lara Croft, una delle più iconiche avventuriere del mondo dei videogiochi, fa il suo debutto in una serie animata. Riprendendo gli eventi dell’acclamata trilogia del reboot del videogioco di Tomb Raider, la serie animata traccerà l’ultima e la più grande avventura dell’eroina giramondo. Venticinque anni dopo la comparsa del suo primo gioco, Lara continua a esplorare nuovi territori.

Produttori esecutivi: Tasha Huo (The Witcher: Blood Origin, Red Sonja), che copre anche il ruolo di sceneggiatore; Dmitri M. Johnson (Sonic the Hedgehog) fondatore e CEO di dj2 Entertainment, Stephan Bugaj e Howard Bliss; Jacob Robinson con la sua Tractor Pants.

Fonte Netflix