L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mother Schmuckers: dal Belgio una surreale commedia in arrivo al Sundance (trailer)

Mother Schmuckers: dal Belgio una surreale commedia in arrivo al Sundance (trailer)

Di Marco Triolo

Il Sundance Film Festival, che si terrà in versione ibrida, in presenza e virtuale, dal 28 gennaio al 3 febbraio, accoglierà l’anteprima dell’esordio alla regia del duo belga composto da Harpo e Lenny Guit, Mother Schmuckers. Una surreale commedia su due fratelli in cerca del cane della madre per le strade di Bruxelles. Eccone il divertente trailer…

Mother Schmuckers è il primo film belga a essere presentato nella sezione Sundance Midnight al festival fondato da Robert Redford, trampolino di lancio per il cinema indipendente americano e internazionale. Il film è scritto e diretto da Harpo e Lenny Guit, anche protagonisti. Accanto a loro, nel cast, vedremo Maxi Delmelle, Claire Bodson e Mathieu Amalric.

La trama

Mother Schmuckers è incentrato su due fratelli che vivono con la madre Cashmere e il loro cane January Jack in una zona povera di Bruxelles. Issachar e Zabulon, questi i loro nomi, sono estremamente stupidi e non si annoiano mai, perché la follia fa parte della loro vita quotidiana. Quando perdono January Jack, la madre li minaccia di cacciarli di casa se non lo ritroveranno entro 24 ore. I due saranno costretti a partire per le strade della città in cerca del cane, un’avventura bizzarra con toni slapstick che rifugge da tutte le convenzioni.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.