L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Addio a Mira Furlan, star di Babylon 5 e Lost

Addio a Mira Furlan, star di Babylon 5 e Lost

Di Marco Triolo

Mira Furlan, attrice nota soprattutto per il ruolo di Delenn in Babylon 5 e quello di Danielle Rousseau in Lost, è scomparsa mercoledì. Aveva 65 anni. La causa della morte non è stata resa nota, ma il creatore di Babylon 5 J. Michael Straczynski ha detto che cast e troupe della serie sapevano da tempo che le condizioni di salute di Mira Furlan si stavano deteriorando. “Continuavamo a sperare che sarebbero migliorate”, ha scritto Straczynski. “In una mail di gruppo spedita al cast un po’ di tempo fa, avevo sentito che forse stavano migliorando”.

Straczynski continua:

Mira era una donna buona e gentile, un’attrice di enorme talento, un’amica per tutti nel cast e nella troupe di Babylon 5, e siamo tutti distrutti dalla notizia. I membri del cast a cui era rimasta particolarmente legata dopo la fine della serie avranno bisogno di tempo per elaborare questo momento, perciò per favore siate gentili se non vi risponderanno per un po’.

Mira Furlan

L’attrice era nata nella ex Jugoslavia, in Croazia, ed era emigrata negli Stati Uniti nel 1991 dopo aver lavorato in teatro in patria. Nel 1993 entrò nel cast di Babylon 5 e ci sarebbe rimasta per tutte le cinque stagioni. Nel 2004 apparve per la prima volta in Lost nei panni di Danielle Rousseau, scienziata naugragata sull’isola sedici anni prima dell’incidente aereo del volo Oceanic 815. Nel 2012 è inoltre apparsa in Venuto al mondo di Sergio Castellitto.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.