L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Moonfall: Michael Peña al posto di Stanley Tucci nel film Emmerich

Moonfall: Michael Peña al posto di Stanley Tucci nel film Emmerich

Di Marco Triolo

Michael Peña, Carolina Bartczak (X-Men: Apocalisse), Maxim Roy (October Faction) e Stephen Bogaert (IT) sono entrati nel cast di Moonfall, il nuovo film di fantascienza di Roland Emmerich. Affiancheranno Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Eme Ikwuakor, Charlie Plummer e Donald Sutherland.

Peña sostituisce Stanley Tucci, costretto a lasciare per via delle restrizioni dei voli dal Regno Unito al Canada, dove verrà girato il film. Tucci, americano, vive a Londra con la moglie. Il ruolo assunto da Peña è quello di Tom Lopez, ricco venditore di automobili sposato con l’ex moglie di Brian Harper (Patrick Wilson). Quest’ultima, Brenda, sarà interpretata da Carolina Bartczak.

Gli altri personaggi

Maxim Roy sarà Gabriella Auclair, un capitano dell’esercito il cui spirito da combattente aiuterà i nostri eroi a salvare il mondo dalla catastrofe. Stephen Bogaert sarà invece Albert Hutchings, direttore della NASA.

Roland Emmerich ha scritto Moonfall insieme a Harald Kloser (2012) e Spenser Cohen (Extinction). Il regista produrrà tramite la sua Centropolis Entertainment, Kloser produrrà con la sua Street Entertainment. Dennis Wang, James Wang, J.P. Pettinato, Marco Shepherd, Ute Emmerich, Carsten Lorenz e Stuart Ford sono i produttori esecutivi. Lionsgate distribuirà in America.

La sinossi ufficiale

La Luna. Controlla le nostre notti, i giorni, le stagioni e le maree degli oceani. E, sin dall’alba dell’umanità, le sue fasi hanno rappresentato un simbolo di illuminazione, conoscenza interiore e della nostra immortalità. Finora. Improvvisamente e senza preavviso, una forza misteriosa proietta la Luna fuori orbita e la spedisce in una rotta di collisione con la vita come la conosciamo.

A poche settimane dall’impatto, e contro tutto e tutti, una squadra sgangherata si lancia in una impossibile missione disperata nello spazio, lasciandosi alle spalle tutte le persone amate e rischiando tutto per atterrare sulla superficie lunare, scoprirne i segreti e salvare il pianeta dalla distruzione. Ma prima dovranno lottare contro un potere sconosciuto e imperscrutabile, che metterà in discussione tutto quello che sappiamo della Luna.

Moonfall è previsto nelle sale per il 2022.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.