L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Moon Knight – May Calamawy entra nel cast della serie Marvel

Ethan Hawke, che recentemente abbiamo visto nella serie storica The Good Lord Bird, farà il suo debutto nel mondo dei cinecomic. Secondo le fonti di The Hollywood Reporter l’attore ha chiuso l’accordo per interpretare il villain principale in Moon Knight, la serie dei Marvel Studios realizzata per Disney+.

Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Hawke, potrebbe trattarsi dell’acerrimo nemico di Moon Knight: Bushman, un mercenario che ha voltato le spalle all’eroe quando dell’oro egizio è entrato in scena?

L’inizio della produzione è previsto a marzo a Budapest.

Chi è Moon Knight

Il personaggio di Moon Knight ha debuttato nel 1975 sul numero 32 di Werewolf by Night # 32. Il suo vero nome è Marc Spector un ex marine diventato poi un mercenario, con molteplici alter ego come il tassista Jake Lockley e il milionario playboy Steven Grant, che gli consentono di combattere il crimine.

In seguito nei fumetti è stato stabilito come l’uomo incanala il dio lunare egiziano Khonshu, mentre recentemente, nei fumetti ha assunto il nome di Mr. Knight, un consulente tutto vestito di bianco. La maggior parte degli scrittori che hanno raccontato le avventure di Moon Knight negli ultimi anni lo hanno descritto come un personaggio con personalità multiple e una condizione mentale a pezzi.

La serie

Jeremy Slater, che ha sviluppato e scritto Umbrella Academy per Netflix, ha ricevuto l’incarico di sviluppare Moon Knight e di guidare la stanza degli sceneggiatori.

Oscar Isaac interpreta il protagonista, al suo fianco troviamo May Calamawy (Ramy). La regia è affidata all’egiziano Mohamed Diab (Clash), e ai filmaker indipendenti Justin Benson e Aaron Moorhead (The Endless, Synchronic).

Hawke ha recentemente concluso le riprese di The Northman, l film sui vichinghi di Robert Eggers con Anya Taylor-Joy.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

James Cameron potrebbe non dirigere Avatar 4 e 5, si faranno? 4 Luglio 2022 - 17:47

Avatar 4 e 5 si faranno? Nemmeno il regista James Cameron ne è sicuro, dipenderà da come i prossimi capitoli verranno recepiti dal mercato

Mission: Impossible 8 – Christopher McQuarrie diffonde una nuova foto per il 60° compleanno di Tom Cruise 4 Luglio 2022 - 17:30

La star della saga di Mission: Impossible ha compiuto 60 anni; il regista ha voluto renderle omaggio con la foto di un rischioso stunt

Astérix et Obélix: l’empire du Milieu, ecco il primo poster 4 Luglio 2022 - 16:43

Astérix et Obélix: l'empire du Milieu verrà distribuito da Pathé nelle sale francesi dal 1° febbraio 2023.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.