L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Moon Knight – May Calamawy entra nel cast della serie Marvel

Ethan Hawke, che recentemente abbiamo visto nella serie storica The Good Lord Bird, farà il suo debutto nel mondo dei cinecomic. Secondo le fonti di The Hollywood Reporter l’attore ha chiuso l’accordo per interpretare il villain principale in Moon Knight, la serie dei Marvel Studios realizzata per Disney+.

Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Hawke, potrebbe trattarsi dell’acerrimo nemico di Moon Knight: Bushman, un mercenario che ha voltato le spalle all’eroe quando dell’oro egizio è entrato in scena?

L’inizio della produzione è previsto a marzo a Budapest.

Chi è Moon Knight

Il personaggio di Moon Knight ha debuttato nel 1975 sul numero 32 di Werewolf by Night # 32. Il suo vero nome è Marc Spector un ex marine diventato poi un mercenario, con molteplici alter ego come il tassista Jake Lockley e il milionario playboy Steven Grant, che gli consentono di combattere il crimine.

In seguito nei fumetti è stato stabilito come l’uomo incanala il dio lunare egiziano Khonshu, mentre recentemente, nei fumetti ha assunto il nome di Mr. Knight, un consulente tutto vestito di bianco. La maggior parte degli scrittori che hanno raccontato le avventure di Moon Knight negli ultimi anni lo hanno descritto come un personaggio con personalità multiple e una condizione mentale a pezzi.

La serie

Jeremy Slater, che ha sviluppato e scritto Umbrella Academy per Netflix, ha ricevuto l’incarico di sviluppare Moon Knight e di guidare la stanza degli sceneggiatori.

Oscar Isaac interpreta il protagonista, al suo fianco troviamo May Calamawy (Ramy). La regia è affidata all’egiziano Mohamed Diab (Clash), e ai filmaker indipendenti Justin Benson e Aaron Moorhead (The Endless, Synchronic).

Hawke ha recentemente concluso le riprese di The Northman, l film sui vichinghi di Robert Eggers con Anya Taylor-Joy.

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.