L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mena Massoud da Aladdin a 9-1-1 Lone Star

Mena Massoud da Aladdin a 9-1-1 Lone Star

Di Filippo Magnifico

Nel dicembre del 2019 il protagonista di Aladdin Mena Massoud aveva rilasciato un’intervista, sfogandosi e rivelando di non aver ricevuto molte offerte lavorative dopo l’uscita del film.
Ebbene, le cose sembrano essere cambiate, più o meno. A dimostrazione di questo il fatto che l’attore sia stato scelto come guest star di un episodio di 9-1-1: Lone Star, lo spin-off di 9-1-1 che va in onda negli USA su Fox.

Il ruolo di Mena Massoud in 9-1-1 Lone Star

Nell’episodio previsto per il prossimo 8 febbraio, Mena Massoud interpreterà Salim, una vecchia fiamma di Marjan (Natacha Karam). A proposito di questo personaggio, lo showrunner della serie Tim Minear ha detto:

È una persona che appartiene al passato di Marjan, che improvvisamente si rifà viva. È divertente, sexy… ha tutto ciò che si possa desiderare. Il suo sguardo ci permetterà di capire sul serio chi è Marjan.
Quando abbiamo scritto questo personaggio e abbiamo iniziato con i casting, Karam ha proposto mena perché sono amici da molto tempo. Lui adora la serie ma adora anche lie e questo ci ha permesso di farlo partecipare all’episodio. La loro amicizia di percepisce, c’è una vera chimica che va oltre la semplice recitazione. È una cosa reale.

Fonte: TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.