Nel dicembre del 2019 il protagonista di Aladdin Mena Massoud aveva rilasciato un’intervista, sfogandosi e rivelando di non aver ricevuto molte offerte lavorative dopo l’uscita del film.
Ebbene, le cose sembrano essere cambiate, più o meno. A dimostrazione di questo il fatto che l’attore sia stato scelto come guest star di un episodio di 9-1-1: Lone Star, lo spin-off di 9-1-1 che va in onda negli USA su Fox.
Nell’episodio previsto per il prossimo 8 febbraio, Mena Massoud interpreterà Salim, una vecchia fiamma di Marjan (Natacha Karam). A proposito di questo personaggio, lo showrunner della serie Tim Minear ha detto:
È una persona che appartiene al passato di Marjan, che improvvisamente si rifà viva. È divertente, sexy… ha tutto ciò che si possa desiderare. Il suo sguardo ci permetterà di capire sul serio chi è Marjan.
Quando abbiamo scritto questo personaggio e abbiamo iniziato con i casting, Karam ha proposto mena perché sono amici da molto tempo. Lui adora la serie ma adora anche lie e questo ci ha permesso di farlo partecipare all’episodio. La loro amicizia di percepisce, c’è una vera chimica che va oltre la semplice recitazione. È una cosa reale.
Fonte: TV Line