Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3. Lo riporta in esclusiva Chortle, aggiungendo che i nuovi episodi saranno ambientati a Londra e che nel cast ci sarà Naomi Ackie, vista in Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Noto per il suo ruolo in Parks and Recreation, il comico Master of None è protagonista, sceneggiatore e regista di Master of None, serie originale Netflix liberamente ispirata alle sue esperienze di vita. La divertente serie segue le vicende personali e professionali di Dev, un attore trentenne di New York che trova già difficile decidere cosa mangiare, per non parlare di quale direzione dare alla propria vita. Ambizioso, divertente, cinematografico, universale e al tempo stesso intensamente personale, il percorso di Dev spazia tra le tematiche più disparate, dai problemi degli anziani all’esperienza dell’immigrazione, fino a come trovare il miglior piatto di pasta per cena.
La serie è stata ideata da Ansari e Alan Yang, sceneggiatore di Parks and Recreation. I produttori esecutivi sono Aziz Ansari, Alan Yang, Michael Schur, Dave Becky e David Miner.
Master of None ha vinto sia ai Critics’ Choice Television Award come Miglior Serie Comica sia agli Emmy Award per la Miglior Sceneggiatura di una Serie Comica (grazie all’episodio della stagione 1 Parents).