L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Malignant: ecco la data di uscita, nuovi dettagli sul misterioso horror di James Wan

Malignant: ecco la data di uscita, nuovi dettagli sul misterioso horror di James Wan

Di Filippo Magnifico

Malignant, l’ultima fatica di James Wan, ha finalmente una data di uscita. È stato lo stesso regista a svelarla su Instagram: il film uscirà in America il 10 settembre e sarà distribuito contemporaneamente nelle sale e su HBO Max.
Wan, che è legato a saghe del calibro di Saw, Insidious e The Conjuring, ha inoltre rivelato nuovi dettagli sul film, attualmente avvolto da un alone di mistero.

Ho finalmente terminato il film la scorsa settimana. Doveva essere un piccolo thriller horror girato tra un progetto e l’altro, ma la pandemia lo ha fatto slittare proprio come gli altri. Sono molto emozionato per questo film, non riesco a descriverlo. Il mio intento era fare qualcosa di originale, unendo vari generi allontanandomi da altri miei lavori. Tutto questo mantenendo lo spirito dei thriller horror con cui sono cresciuto. Presto arriverà altro.

Trailer in arrivo? A giudicare dalla conclusione di questo messaggio, sembrerebbe di sì. Intanto ecco una prima immagine promozionale.

Rating R

Malignant ha ottenuto il Rating R (restricted: vietato ai minori di 17 anni non accompagnati dai genitori) per “scene horror particolarmente violente, immagini raccapriccianti e per il linguaggio scurrile “.
Una cosa che farà sicuramente piacere a tutti i fan del genere horror.

Il cast

Nel cast figurano Annabelle Wallis, Maddie Hasson, Jake Abel, George Young, Michole Briana White e Jacqueline McKenzie.

La produzione

La produzione di Malignant è curata dallo stesso James Wan con la sua Atomic Monster e Michael Clear. I finanziamenti arrivano da Starlight Media e Midas Innovation, che distribuirà il film in Cina.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Howard Shore in trattative per la serie Amazon 20 Settembre 2021 - 17:00

Howard Shore, il compositore delle trilogie di Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli, in trattative per la serie Amazon ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo

Scene da un matrimonio: arriva su Sky la serie con Jessica Chastain e Oscar Isaac 20 Settembre 2021 - 16:45

Scene da un matrimonio, il remake dell’omonima serie di Ingmar Bergman, arriva su Sky. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Ultima notte a Soho – Un mistero tra passato e presente nel poster italiano 20 Settembre 2021 - 16:00

Il poster italiano di Ultima notte a Soho promette un mistero diviso tra due piani temporali: l'uscita del film di Egar Wright è attesa per il 4 novembre nelle sale.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".