L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Malcolm & Marie: il trailer del film Netflix con Zendaya e John David Washington

Malcolm & Marie: il trailer del film Netflix con Zendaya e John David Washington

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer di Malcolm & Marie, il film con Zendaya e John David Washington, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 5 febbraio.

In più ecco alcune immagini:

Girato durante il lockdown

Malcolm & Marie è stato girato in segreto (e ovviamente in piena sicurezza) fra giugno e luglio durante il lockdown: si tratta del primo film ad aver completato la produzione dopo lo scoppio della pandemia di Covid-19. Il colosso dello streaming se l’è aggiudicato per quasi 30 milioni di dollari nel corso del Toronto International Film Festival.

Sceneggiatura e regia sono curate da Sam Levinson, creatore di Euphoria e regista di Assassination Nation. Il progetto nasce su suggerimento di Zendaya, che ha avuto l’idea di realizzare un lungometraggio in pieno lockdown. È stato girato in bianco e nero con pellicola da 35mm.

La trama

In questo dramma romantico toccante di Sam Levinson con Zendaya e John David Washington, un regista (Washington) torna a casa assieme alla fidanzata (Zendaya) dopo il trionfo dell’anteprima di un suo film, sicuro dell’imminente successo finanziario e di critica. La serata subisce però una svolta imprevista quando iniziano a emergere alcune rivelazioni sulla coppia, che ne mettono a dura prova la solidità dell’amore. In collaborazione con il direttore della fotografia Marcell Rév, Levinson dà vita a un film di un’originalità rara, un’ode alle straordinarie storie d’amore hollywoodiane e un’espressione commovente della fiducia nel futuro del settore cinematografico.

La produzione

Sam Levinson, sua moglie Ashley (già produttrice di Bombshell e produttrice esecutiva di Green Knight), Zendaya, John David Washington e Kevin Turen hanno finanziato il film, trovando supporto in altri produttori, tra cui il musicista Kid Cudi. Per la troupe sono stati chiamati alcuni collaboratori di Euphoria, come il direttore della fotografia Marcell Rév e lo scenografo Michael Grasley.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

Game of Thrones: George R.R. Martin non è stato coinvolto nelle ultime stagioni 12 Agosto 2022 - 11:45

George R.R. Martin ha parlato del finale di Game of Thrones, confermando di non essere stato coinvolto nelle ultime stagioni.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.