L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Malcolm & Marie: il trailer del film Netflix con Zendaya e John David Washington

Malcolm & Marie: il trailer del film Netflix con Zendaya e John David Washington

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer di Malcolm & Marie, il film con Zendaya e John David Washington, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 5 febbraio.

In più ecco alcune immagini:

Girato durante il lockdown

Malcolm & Marie è stato girato in segreto (e ovviamente in piena sicurezza) fra giugno e luglio durante il lockdown: si tratta del primo film ad aver completato la produzione dopo lo scoppio della pandemia di Covid-19. Il colosso dello streaming se l’è aggiudicato per quasi 30 milioni di dollari nel corso del Toronto International Film Festival.

Sceneggiatura e regia sono curate da Sam Levinson, creatore di Euphoria e regista di Assassination Nation. Il progetto nasce su suggerimento di Zendaya, che ha avuto l’idea di realizzare un lungometraggio in pieno lockdown. È stato girato in bianco e nero con pellicola da 35mm.

La trama

In questo dramma romantico toccante di Sam Levinson con Zendaya e John David Washington, un regista (Washington) torna a casa assieme alla fidanzata (Zendaya) dopo il trionfo dell’anteprima di un suo film, sicuro dell’imminente successo finanziario e di critica. La serata subisce però una svolta imprevista quando iniziano a emergere alcune rivelazioni sulla coppia, che ne mettono a dura prova la solidità dell’amore. In collaborazione con il direttore della fotografia Marcell Rév, Levinson dà vita a un film di un’originalità rara, un’ode alle straordinarie storie d’amore hollywoodiane e un’espressione commovente della fiducia nel futuro del settore cinematografico.

La produzione

Sam Levinson, sua moglie Ashley (già produttrice di Bombshell e produttrice esecutiva di Green Knight), Zendaya, John David Washington e Kevin Turen hanno finanziato il film, trovando supporto in altri produttori, tra cui il musicista Kid Cudi. Per la troupe sono stati chiamati alcuni collaboratori di Euphoria, come il direttore della fotografia Marcell Rév e lo scenografo Michael Grasley.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.