Trailer & Video

Madonna “mette ordine nella sua vita” in vista del suo biopic [VIDEO]

Pubblicato il 21 gennaio 2021 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Madonna e Diablo Cody, sceneggiatrice di pellicole come Juno, Jennifer’s Body e il più recente Tully, hanno unito le forze per un nuovo progetto cinematografico: un biopic sulla vita della cantante, che sarà diretto dalla stessa Madonna.

L’artista è attualmente impegnata con la stesura della sceneggiatura, in un recente video pubblicato sul suo account Twitter possiamo vederla mentre compone una mappa della sua vita, utile per capire cosa finirà nel film.

Di cosa parlerà il film?

Lo scorso settembre, durante una live su Instagram, Madonna aveva parlato del progetto, rivelando alcuni dettagli.
Il film affronterà i primi passi della carriera della cantante negli anni ’80, soffermandosi su personalità come Andy Warhol, Keith Haring, Jean-Michel Basquiat e Martin Burgoyne.

Se devo essere sincera, è stato uno dei momenti più belli della mia vita, ma anche uno dei peggiori.

Al pubblico verrà raccontata anche la genesi di alcune canzoni entrate nelle storia, come Like a Prayer, e la realizzazione di pellicole come Evita.

Chi interpreterà il ruolo di Madonna? Non esistono dettagli al momento, ma sia la cantante che il suo manager, Guy Oseary, hanno iniziato a seguire su Instagram Julia Garner, giovane attrice vista nella serie Netflix Ozark. Si tratta di un indizio? Lo scopriremo presto…