L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lupin: La serie con Omar Sy sarà vista da circa 70 milioni di spettatori?

Lupin: La serie con Omar Sy sarà vista da circa 70 milioni di spettatori?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Un Lupin dei nostri tempi: la recensione della serie Netflix con Omar Sy

Secondo le proiezioni fornite da Netflix la serie francese Lupin verrà vista da quasi 70 milioni di spettatori, nei primi 28 giorni dal suo lancio superando Bridgerton (63M, proiezioni) e La regina degli scacchi (62M).

Lanciata l’8 gennaio sulla piattaforma, è diventata la prima serie francese presente nella Top 10 U.S.A.. Ha debuttato al primo posto in Francia, dove mantiene ancora oggi questa posizione, inoltre si trova al primo posto in Brasile, Vietnam, Argentina, Germania, Italia, Spagna, Polonia, Paesi Bassi, Filippine, Svezia e molti altri paesi.

“Nelle prime 4 settimane di streaming, Lupin sarà stata vista da circa 70 milioni di spettatori in giro per il mondo. Mentre i romanzi di Maurice Leblanc sono tornati tra i libri più venduti, a distanza di 114 anni dall’uscita. Bel colpo, Omar”.

Grazie alla serie molti lettori hanno riscoperto i libri originali di Maurice LeBlanc, ora in trend in molti mercati come la Francia, l’Italia, la Spagna, gli USA, UK, Corea e molti altri.
Ieri la radio francese FranceInfo ha parlato dello show nel corso della sua quotidiana programmazione per bambini: FranceInfo Junior, con uno studioso di Arsène Lupin hanno spiegati ai bambini le origini del personaggio.

Scrive Omar Sy, l’interprete del protagonista:

“70 milioni sono pazzi! Sono così orgoglioso che Lupin sia la prima serie Netflix francese a raggiungere un tale successo internazionale! Senza di voi, non sarebbe stato possibile.”

La sinossi:

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà “Arsène Lupin, il ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre.

Fanno parte del cast: Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. Gli episodi sono co-diretti da Louis Leterrier (Now you see me) e Marcela Said (Narcos Mexico).

La prima parte (5 episodi) della prima stagione è disponibile su Netflix.

Fonti Netflix, Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.