SerieTV News Trailer & Video netflix
LEGGI ANCHE: La recensione di Lupin
Lupin, serie francese che rielabora il mito del celebre ladro gentiluomo, è disponibile da oggi su Netflix.
L’ottimo Omar Sy interpreta Assane Diop, figlio di un immigrato senegalese che, per vendicare il padre, apprende le tecniche del grande Arsène Lupin dai libri di Maurice Blanc, e diviene a sua volta un geniale ladro. Il suo obiettivo è l’alta società parigina, soprattutto quella che si è arricchita a discapito degli oppressi.
Per l’occasione, il colosso dello streaming ha pubblicato un video promozionale con Guè Pequeno.
Arsenio Lupin è un esperto nell’arte dell’illusione ed è pronto a mostrarci il suo talento facendo sparire da casa di Guè Pequeno qualcosa di molto prezioso e che gli sarà molto utile per realizzare un ambiziosissimo colpo al Louvre.
Potrete vederlo qui di seguito, insieme a un altro teaser.
Una rivisitazione contemporanea della classica storia francese di Arsenio Lupin, ladro gentiluomo e maestro dei travestimenti.
Nel cast di Lupin figurano Omar Sy, Ludivine Sagnier, Nicole Garcia, Clotilde Hesme e Shirine Boutella.
La produzione della serie è curata da Gaumont.
Arsène Lupin è stato creato nel 1905 dallo scrittore francese Maurice Marie Émile Leblanc, che l’ha reso protagonista di 17 romanzi, 39 racconti e 5 pièce teatrali. Ladro inafferrabile, ruba solo ai più ricchi e non sempre per sé, poiché gli capita anche di aiutare i più bisognosi. È un esperto trasformista, prestigiatore, atleta e artista marziale.
Fonte: Netflix Italia