L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Locked Down: un video ci porta alla scoperta del film con Anne Hathaway, ambientato durante il lockdown

Locked Down: un video ci porta alla scoperta del film con Anne Hathaway, ambientato durante il lockdown

Di Filippo Magnifico

Grazie ad un nuovo video, HBO Max ci porta alla scoperta di Locked Down, il nuovo film diretto da Doug Liman e ambientato, come suggerisce il titolo, durante il lockdown.
Negli Stati Uniti la pellicola ha recentemente fatto il suo debutto nelle poche sale aperte e in contemporanea sulla piattaforma streaming di WarnerMedia.

Il progetto è un incrocio tra una commedia romantica e un heist movie e vede nel cast Chiwetel Ejiofor e Anne Hathaway. I due interpretano una coppia sull’orlo della rottura. Costretti a convivere nel momento in cui scatta il lockdown, troveranno un modo “alternativo” per risvegliare la passione e il sentimento….

La trama

Nel momento in cui decidono di terminare la loro storia, Linda (Anne Hathaway) e Paxton (Chiwetel Ejiofor) scoprono che la vita ha riservato altri piani per loro quando rimangono bloccati a casa a causa del lockdown. La convivenza si rivela una sfida ma grazie alla poesia e ad abbondanti quantità di vino, i due finiranno per avvicinarsi nel modo più sorprendente.

Nel cast del film troviamo anche Stephen Merchant, Mindy Kaling, Lucy Boynton, Dulé Hill, Jazmyn Simon, Ben Stiller e Ben Kingsley.

Locked Down, scritto da Steven Knight, regista di Locke e creatore di Peaky Blinders, è stato girato in Inghilterra tra settembre e ottobre, nel totale rispetto delle normative anti Covid-19.

Prossima tappa: lo spazio

Per Doug Liman, Locked Down ha rappresentato l’occasione per dirigere un film più intimo con un budget contenuto. Una sorta di anticamera a quello che lo aspetta nei prossimi mesi: il primo film girato realmente nello spazio. Tom Cruise partirà per la Stazione Spaziale Internazionale insieme al regista, a bordo di una navetta della Space X di Elon Musk. Universal distribuirà il film, che avrà un budget di 200 milioni di dollari e riceverà l’assistenza della NASA.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Division: Rawson Marshall Thurber dirigerà l’adattamento del videogame per Netflix 26 Febbraio 2021 - 11:30

Il regista di Red Notice è stato scelto per sostituire David Leitch, che rimarrà a bordo come produttore

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.