L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Locked Down: un video ci porta alla scoperta del film con Anne Hathaway, ambientato durante il lockdown

Locked Down: un video ci porta alla scoperta del film con Anne Hathaway, ambientato durante il lockdown

Di Filippo Magnifico

Grazie ad un nuovo video, HBO Max ci porta alla scoperta di Locked Down, il nuovo film diretto da Doug Liman e ambientato, come suggerisce il titolo, durante il lockdown.
Negli Stati Uniti la pellicola ha recentemente fatto il suo debutto nelle poche sale aperte e in contemporanea sulla piattaforma streaming di WarnerMedia.

Il progetto è un incrocio tra una commedia romantica e un heist movie e vede nel cast Chiwetel Ejiofor e Anne Hathaway. I due interpretano una coppia sull’orlo della rottura. Costretti a convivere nel momento in cui scatta il lockdown, troveranno un modo “alternativo” per risvegliare la passione e il sentimento….

La trama

Nel momento in cui decidono di terminare la loro storia, Linda (Anne Hathaway) e Paxton (Chiwetel Ejiofor) scoprono che la vita ha riservato altri piani per loro quando rimangono bloccati a casa a causa del lockdown. La convivenza si rivela una sfida ma grazie alla poesia e ad abbondanti quantità di vino, i due finiranno per avvicinarsi nel modo più sorprendente.

Nel cast del film troviamo anche Stephen Merchant, Mindy Kaling, Lucy Boynton, Dulé Hill, Jazmyn Simon, Ben Stiller e Ben Kingsley.

Locked Down, scritto da Steven Knight, regista di Locke e creatore di Peaky Blinders, è stato girato in Inghilterra tra settembre e ottobre, nel totale rispetto delle normative anti Covid-19.

Prossima tappa: lo spazio

Per Doug Liman, Locked Down ha rappresentato l’occasione per dirigere un film più intimo con un budget contenuto. Una sorta di anticamera a quello che lo aspetta nei prossimi mesi: il primo film girato realmente nello spazio. Tom Cruise partirà per la Stazione Spaziale Internazionale insieme al regista, a bordo di una navetta della Space X di Elon Musk. Universal distribuirà il film, che avrà un budget di 200 milioni di dollari e riceverà l’assistenza della NASA.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Grazie ad un nuovo video, HBO Max ci porta alla scoperta di Locked Down, il nuovo film diretto da Doug Liman e ambientato, come suggerisce il titolo, durante il lockdown. Negli Stati Uniti la pellicola ha recentemente fatto il suo debutto nelle poche sale aperte e in contemporanea sulla piattaforma streaming di WarnerMedia. Il progetto […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.