L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action

Di Marco Triolo

Liam Neeson ha annunciato di volersi ritirare dai ruoli action dopo la manciata di progetti che ha attualmente in lavorazione. L’attore lo ha rivelato a Entertainment Tonight. Alla domanda se fosse pronto a lasciarsi alle spalle quelle “capacità molto particolari”, Neeson ha risposto:

Penso di sì. Ho 68 anni e mezzo. 69 quest’anno. Ne farò un altro paio quest’anno – sperando che il Covid lo permetta – un altro paio in lavorazione e poi penso che smetterò.

Il 21 gennaio uscirà in USA The Marksman, in cui Liam Neeson interpreterà un ranchero che difende un ragazzo in fuga da un cartello della droga. Attualmente, l’attore sta girando The Ice Road di Jonathan Hensleigh, in cui lo vedremo attraversare un oceano di ghiaccio per salvare alcuni minatori in Canada. Poi sarà la volta di Memory, per la regia di Martin Campbell, incentrato su un killer a pagamento che diventa una preda quando si rifiuta di completare un lavoro per un’organizzazione criminale. In seguito lo vedremo anche nel thriller Charlie Johnson in the Flames, in cui un giornalista americano si recherà in Africa per dare la caccia a un sanguinario colonnello. Infine, sarà l’investigatore Philip Marlowe in Marlowe.

Gli ultimi due film d’azione interpretati da Liam Neeson sono stati Un uomo tranquillo, uscito nel 2019, e Honest Thief, uscito lo scorso settembre.

Ci fidiamo?

Non è la prima volta che Liam Neeson annuncia il ritiro dai ruoli action. Lo aveva già fatto nel 2015, sostenendo che avrebbe fatto film action “forse per altri due anni”. Poi, nel 2017, aveva ritrattato, dicendo: “Farò film d’azione finché non mi seppelliranno”.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.