L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane), nuova serie ispirata al romanzo omonimo di Kristin Hannah, in arrivo il 3 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Katherine Heigl, ex star di Grey’s Anatomy apparsa di recente in Suits. Con lei Sarah Chalke, la Elliot Reid della serie televisiva Scrubs.

La trama

Al centro della storia l’amicizia tra Kate e Tully, due donne che si conoscono alle superiori e restano amiche per la pelle per trent’anni. Fino a quando un tradimenti inimmaginabile non metterà a serio rischio il loro legame all’apparenza indistruttibile.

La Heigl sarà anche produttrice esecutiva della serie, insieme a Stephanie Germain e Lee Rose. Maggie Friedman (Le streghe dell’East End) sarà showrunner e produttrice esecutiva. Peter O’Fallon (UnREAL) dirigerà la prima puntata. La prima stagione sarà costituita da dieci episodi.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon 2 Marzo 2021 - 12:00

La serie tratta dal romanzo di Jack Carr sarà anche interpretata da Taylor Kitsch e diretta da Antoine Fuqua

Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film di Eli Roth 2 Marzo 2021 - 11:30

Ariana Greenblatt (la piccola Gamora di Avengers: Infinity War) interpreterà Tiny Tina nel film di Borderlands diretto da Eli Roth.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.