L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lauren Graham lascia Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist)

Lauren Graham lascia Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist)

Di Filippo Magnifico

Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) ha segnato il ritorno di Lauren Graham nel mondo del piccolo schermo, ma il suo percorso nella serie si è già concluso.
Come confermato dalla stessa attrice, il suo personaggio è uscito di scena dopo la premiere della seconda stagione, che negli Stati Uniti è stata trasmessa nelle ultime ore.
Purtroppo la pandemia ha avuto le sue conseguenze sugli impegni professionali della Graham, e questo l’ha costretta a lasciare lo show.

Il tweet di Lauren Graham

A proposito di questo addio, lo showrunner della serie Austin Winsberg ha aggiunto:

Quando Lauren aveva firmato per il reboot di Mighty Ducks destinato a Disney+, le riprese sarebbero dovute iniziare a marzo e sarebbero terminate con largo anticipo, così da permetterle di tornare per la seconda stagione. Ma a causa della pandemia il loro programma si è sovrapposto al nostro.

La trama della serie

Zoey’s Extraordinary Playlist racconta la storia di Zoey, una ragazza che vive a San Francisco e che, dopo un misterioso evento, inizia a sentire i pensieri e a scoprire i desideri delle persone. Come? Tutti intorno a lei cantano ciò che provano, ciò che pensano e ciò che vogliono.
Può sembrare una maledizione, ma le abilità di Zoey potrebbero essere anche un dono… per aiutare gli altri e se stessa.

Lauren Graham interpreta il capo di Zoey, nel ruolo di protagonista troviamo invece Jane Levy, giovane attrice viste in pellicole come La Casa e Man in the Dark, decisamente distanti dalle atmosfere di questa serie. Nel cast troviamo anche Skylar Astin (Crazy Ex-Girlfriend, Ground Floor), interprete del migliore amico di Zoey (la protagonista scoprirà poi, proprio tramite una canzone, che è anche innamorato di lei), Alex Newell (Glee), Mary Steenburgen (The Last Man on Earth), Peter Gallagher (The O.C., Covert Affairs), John Clarence Stewart (Luke Cage) e Andrew Leeds (Bones, Barry).

Fonte: TV Line


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’esorcista: il sequel di David Gordon Green diventa una trilogia, torna Ellen Burstyn 27 Luglio 2021 - 15:52

Universal e la sua piattaforma Peacock hanno sborsato 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di distribuzione dei film

Free Guy – I character poster italiani del film con Ryan Reynolds 27 Luglio 2021 - 15:51

Ryan Reynolds, Taika Waititi e Jodie Comer ritratti nei character poster della commedia Free Guy, dall'11 agosto nelle sale italiane

Disney+ e Star: da What If…? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto 27 Luglio 2021 - 15:13

Da What If...? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto sulla piattaforma Disney+ e la sezione Star.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.