SerieTV News

Lauren Graham lascia Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist)

Pubblicato il 06 gennaio 2021 di Filippo Magnifico

Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) ha segnato il ritorno di Lauren Graham nel mondo del piccolo schermo, ma il suo percorso nella serie si è già concluso.
Come confermato dalla stessa attrice, il suo personaggio è uscito di scena dopo la premiere della seconda stagione, che negli Stati Uniti è stata trasmessa nelle ultime ore.
Purtroppo la pandemia ha avuto le sue conseguenze sugli impegni professionali della Graham, e questo l’ha costretta a lasciare lo show.

Il tweet di Lauren Graham

A proposito di questo addio, lo showrunner della serie Austin Winsberg ha aggiunto:

Quando Lauren aveva firmato per il reboot di Mighty Ducks destinato a Disney+, le riprese sarebbero dovute iniziare a marzo e sarebbero terminate con largo anticipo, così da permetterle di tornare per la seconda stagione. Ma a causa della pandemia il loro programma si è sovrapposto al nostro.

La trama della serie

Zoey’s Extraordinary Playlist racconta la storia di Zoey, una ragazza che vive a San Francisco e che, dopo un misterioso evento, inizia a sentire i pensieri e a scoprire i desideri delle persone. Come? Tutti intorno a lei cantano ciò che provano, ciò che pensano e ciò che vogliono.
Può sembrare una maledizione, ma le abilità di Zoey potrebbero essere anche un dono… per aiutare gli altri e se stessa.

Lauren Graham interpreta il capo di Zoey, nel ruolo di protagonista troviamo invece Jane Levy, giovane attrice viste in pellicole come La Casa e Man in the Dark, decisamente distanti dalle atmosfere di questa serie. Nel cast troviamo anche Skylar Astin (Crazy Ex-Girlfriend, Ground Floor), interprete del migliore amico di Zoey (la protagonista scoprirà poi, proprio tramite una canzone, che è anche innamorato di lei), Alex Newell (Glee), Mary Steenburgen (The Last Man on Earth), Peter Gallagher (The O.C., Covert Affairs), John Clarence Stewart (Luke Cage) e Andrew Leeds (Bones, Barry).

Fonte: TV Line