Tiffany Haddish nel film sci-fi Landscape with Invisible Hand

Tiffany Haddish nel film sci-fi Landscape with Invisible Hand

Di Marco Triolo

Tiffany Haddish sarà protagonista di Landscape with Invisible Hand, un film di fantascienza tratto dal romanzo di M.T. Anderson. La trama è alquanto bizzarra e richiama The Truman Show. In un futuro non troppo distante in cui una specie aliena, i Vuvv, ha invaso la Terra, l’economia è collassata a causa della tecnologia aliena che ha sostituito la manodopera. Per guadagnare qualcosa, una coppia di teenager decide di trasmettere la propria vita sentimentale agli alieni. Purtroppo le cose prendono una brutta piega quando i due iniziano a non sopportarsi più, anche se non possono lasciarsi per non mandare in bancarotta le rispettive famiglie.

Landscape with Invisible Hand sarà scritto e diretto da Cory Finley, autore di Amiche di sangue e Bad Education. Il film sarà prodotto da Annapurna e dalla Plan B di Brad Pitt. Le due compagnie hanno acquisito i diritti nel 2017 e hanno sviluppato il progetto insieme per poi proporlo a MGM, che distribuirà nelle sale americane insieme a United Artists.

Il primo ruolo da protagonista in un film sci-fi per Tiffany Haddish

Tiffany Haddish si è affermata come nuova voce della commedia americana dopo il successo de Il viaggio delle ragazze. Negli ultimi anni ha interpretato La scuola serale, la serie Netflix Tuca & Bertie, Amiche in affari e Bad Trip. Ha inoltre vinto un Emmy per aver presentato il Saturday Night Live. Questo per lei sarà il primo ruolo da protagonista in un film di fantascienza.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI