L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tiffany Haddish nel film sci-fi Landscape with Invisible Hand

Tiffany Haddish nel film sci-fi Landscape with Invisible Hand

Di Marco Triolo

Tiffany Haddish sarà protagonista di Landscape with Invisible Hand, un film di fantascienza tratto dal romanzo di M.T. Anderson. La trama è alquanto bizzarra e richiama The Truman Show. In un futuro non troppo distante in cui una specie aliena, i Vuvv, ha invaso la Terra, l’economia è collassata a causa della tecnologia aliena che ha sostituito la manodopera. Per guadagnare qualcosa, una coppia di teenager decide di trasmettere la propria vita sentimentale agli alieni. Purtroppo le cose prendono una brutta piega quando i due iniziano a non sopportarsi più, anche se non possono lasciarsi per non mandare in bancarotta le rispettive famiglie.

Landscape with Invisible Hand sarà scritto e diretto da Cory Finley, autore di Amiche di sangue e Bad Education. Il film sarà prodotto da Annapurna e dalla Plan B di Brad Pitt. Le due compagnie hanno acquisito i diritti nel 2017 e hanno sviluppato il progetto insieme per poi proporlo a MGM, che distribuirà nelle sale americane insieme a United Artists.

Il primo ruolo da protagonista in un film sci-fi per Tiffany Haddish

Tiffany Haddish si è affermata come nuova voce della commedia americana dopo il successo de Il viaggio delle ragazze. Negli ultimi anni ha interpretato La scuola serale, la serie Netflix Tuca & Bertie, Amiche in affari e Bad Trip. Ha inoltre vinto un Emmy per aver presentato il Saturday Night Live. Questo per lei sarà il primo ruolo da protagonista in un film di fantascienza.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.