Cinema Ultime News

Tiffany Haddish nel film sci-fi Landscape with Invisible Hand

Pubblicato il 05 gennaio 2021 di Marco Triolo

Tiffany Haddish sarà protagonista di Landscape with Invisible Hand, un film di fantascienza tratto dal romanzo di M.T. Anderson. La trama è alquanto bizzarra e richiama The Truman Show. In un futuro non troppo distante in cui una specie aliena, i Vuvv, ha invaso la Terra, l’economia è collassata a causa della tecnologia aliena che ha sostituito la manodopera. Per guadagnare qualcosa, una coppia di teenager decide di trasmettere la propria vita sentimentale agli alieni. Purtroppo le cose prendono una brutta piega quando i due iniziano a non sopportarsi più, anche se non possono lasciarsi per non mandare in bancarotta le rispettive famiglie.

Landscape with Invisible Hand sarà scritto e diretto da Cory Finley, autore di Amiche di sangue e Bad Education. Il film sarà prodotto da Annapurna e dalla Plan B di Brad Pitt. Le due compagnie hanno acquisito i diritti nel 2017 e hanno sviluppato il progetto insieme per poi proporlo a MGM, che distribuirà nelle sale americane insieme a United Artists.

Il primo ruolo da protagonista in un film sci-fi per Tiffany Haddish

Tiffany Haddish si è affermata come nuova voce della commedia americana dopo il successo de Il viaggio delle ragazze. Negli ultimi anni ha interpretato La scuola serale, la serie Netflix Tuca & Bertie, Amiche in affari e Bad Trip. Ha inoltre vinto un Emmy per aver presentato il Saturday Night Live. Questo per lei sarà il primo ruolo da protagonista in un film di fantascienza.

Fonte: Deadline